|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me l'idea del fischio è ottima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no seriamente....beh dai,se riesci a mettere d'accordo "le grandi teste" dell'adminchiaggio per spostarvi dal venerdi ![]() ![]() ![]() ![]() per la radio....l'idea della web è stupenda,ci siamo divertiti molto a guardavi e a sentirvi,con quell'effetto "ghezzi ![]() ![]() ![]() ![]() come esperimento posso dire che è andato abbastanza bene ![]() ![]() ![]() e poi il consiglio vel'ho dato in diretta....il video dovete lasciarlo per quando ci sono la manu e la setz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica scemo il ragazzo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il video è stato bocciato perchè inibisce gli speaker e crea troppi problemi... quindi credo verrà riproposto ogni tanto... per il resto il fischio è dovuto al mio tentativo di registrare con audacity... e da li il fischio più forte, prima era un ronzio dovuto alla troppa vicinanza di troppi apparecchi audio, video, casse, pc etc etc
io poi vorrei provare a fare una radio con voi per dimostrare che il futuro oltre che essere adminchiam è anche nel p2p (ogni tanto) e per vedere come funziona la radio a distanza (cioè il dj a varese, lo speaker a palermo, la redazione in veneto e l'ospite a Malta...) sempre che qualcuno si degni di apprezzare la proposta fatta in altri luoghi... in questi giorni di festa io oltre a far pulizie e cucinare non so che fare!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
vedi come suona male mettere il nome di due città e poi di una regione! ![]() chi ha orecchie per intendere, intenda! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() j5... voglio vedeve la tviestina e le tetz di tetz!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la proposta di jfive mi sembra alquanto ad minchiam quindi la sottoscrivo..tenetemi in considerazione come ospite o come che ne sò..io ci sono
![]() |
|
|||
|
|||
![]() che poi così distrattamente mi accorgo che luna ha partecipato alla trasmissione di ieri..azz perchè perchè non ci son stato ..me misero me tapino..sigh sigh
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() offesi? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sai che ti sei perso ![]() ![]() ![]() ![]() tral'altro ai pochi presenti luna ha fatto vedere la sua foto..... ![]() ![]() ![]() ![]() |