| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Sta per iniziare la diretta del nuovo appuntamento Ad Minchiam... sul canale 61608 di TVUplayer... dai che stasera si sfonda il muro della doppia cifra....       ...ma anche tripla          | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   dai ragazzi... radio ad minchiam ha bisogno di voi!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se volete potete ancora entrare in contatto con adminchiam....se vi interessa parlare con i ragazzi...il contatto di skype è adminchiam   chiamate numerosi  poco fa ha chiamato petrescu      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   e sì eh...non ci ho capito tanto con tutti quei nomi, però va bene lo stesso     
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 lo stesso vale per me...comunque divertente, peccato solo che non ci si possa sentire per il ritardo dello streaming  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Visto che non vi siete sentiti A QUESTO LINK  trovate la registrazione di tutta la puntata... se vi iscrivete al servizio ogni puntata ve la potete scaricare e sentire da qui!!!       | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ho ascoltato la registrazione, e devo dire che ne avete proprio di voglia!!! Ma quanti soldi sborsate per trasmettere tutte quelle canzoni? Comunque Robert Horry ha iniziato a Houston. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Grazie per la dritta su robert horry... ecco dove aveva iniziato a vincere... per i soldi con tutta la pubblicità che facciamo siamo tranquilli       Spero che la voglia sia anche sinonimo di divertimento tuo... poi per il resto è solo un modo per divertirsi!!! ;D    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
                |