![]() |
Quote:
mai sentito parlare di questo fantastico accessorio?!? :D :D :D Ovviamente scherzo... sarete presenti nei nostri cuori!!! |
certe volte vorrei avere la vostra età... niente scuola, niente verifiche, niente interrogazioni... cavoli mi sa che se va in onda troppo tardi non ci sono... MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
raga chi conduce........?
|
Quote:
anche io........soprattutto dopo oggi..... |
Quote:
di cosa si tratta??? :confused: :rolleyes: :D il problema non è tanto la radio... ma il pc e lo schermo... non gli farei chiudere okkio! |
Quote:
no jfive...non so cosa sia in terronia non è ancora arrivato niente di simile :D :D :D :D |
Quote:
arriverà nel prossimo secolo, secondo alcune voci che sono trapelate dal web :D :D :D :D :D scherzi a parte il vero problema è che lo schermo non farebbe dormire my frate... eppoi non posso andare a letto tardissimo, il giorno dopo probabilmante vengo anche interrogato... eh nacus, dobbiamo tirare avanti :D :D :D :D |
Quote:
Purtroppo ci siamo passati tutti, a suo tempo anche noi abbiamo subito, la ruota gira... :rolleyes: :D Per il resto... idem... purtroppo venerdì non ci sono neanch'io, almeno rimandatemela il giorno dopo, mi raccomando!! :) |
Quote:
sradica il pc e portalo da un altra parte :D Io penso di esserci.. :D spero non mi faccia gli scherzi sop come ha fatto venerdi scorso, se però siamo un pò probabilmente il segnale regge.. chi legge per la prima volta e non sa che è Sop, lo scarichi da qui..http://download.sopcast.com/download/SopCast.zip |
Quote:
veramentre preferivo utilizzare un altro metodo... ma comprendeva l'assassinio di mio fratello, allora non mi è parsa buona :D :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 05:38 PM. |