![]() |
Quote:
non esageriamo... fino alle 9 :D :D :D :D :D in realtà resto anche fino a mezzanotte... ma il problema è che mi sa che sarà più tardi!!!!! |
king... te hai 14 anni... dopo le 8 e mezza devi andare a nanna... niente radio mi spiace!!!! :p
|
va beh... ci impegneremo a partire per le dieci e mezza... anche perchè nonostante noi non si va più a scuola, il venerdì si è cotti dopo una settimana di duro lavoro e ogni tanto il sabato si lavora (io anche a scuola!!!) quando passa l'euforia e l'effetto iniziale dell'alcol anche noi si fa fatica... però il clou lo siraggiunge dopo la mezza quando ormai tra stanchezza e alcol i freni inibitori sono ormai un vago ricordo... va beh il podcast serve anche a quello... anche se noi senza il nostro pubblico non siamo nessuno :D :D :D
|
Quote:
non mi far parlare oggi ne sono successe di tutti i colori e purtroppo per me anche di tutti i numeri....... |
Quote:
vieni su msn... mi devi spiegare!!! |
Quote:
altrimenti dovreste fare una versione "light" di pomeriggio per i piu piccoli....gli ad minchioncini :D :D :D :D :D |
Quote:
arrivooooooooooooo!!!!!!!! :D :D :D :D :D |
.....e stasera?sarete in onda allora?
verso che ora...così ci colleghiamo tutti :D:D:D:D |
Quote:
ci sono stati contrattempi, per colpa di nacus... ha preso 3 e mezzo in latino e abbiamo dovuto rinviare la registrazione... |
troppo ridere :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 06:05 AM. |