|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mai sentito parlare di questo fantastico accessorio?!? Ovviamente scherzo... sarete presenti nei nostri cuori!!! |
|
|
|||
|
|||
|
certe volte vorrei avere la vostra età... niente scuola, niente verifiche, niente interrogazioni... cavoli mi sa che se va in onda troppo tardi non ci sono... MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
raga chi conduce........?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche io........soprattutto dopo oggi..... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
di cosa si tratta??? il problema non è tanto la radio... ma il pc e lo schermo... non gli farei chiudere okkio!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no jfive...non so cosa sia in terronia non è ancora arrivato niente di simile ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
arriverà nel prossimo secolo, secondo alcune voci che sono trapelate dal web scherzi a parte il vero problema è che lo schermo non farebbe dormire my frate... eppoi non posso andare a letto tardissimo, il giorno dopo probabilmante vengo anche interrogato... eh nacus, dobbiamo tirare avanti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Purtroppo ci siamo passati tutti, a suo tempo anche noi abbiamo subito, la ruota gira... Per il resto... idem... purtroppo venerdì non ci sono neanch'io, almeno rimandatemela il giorno dopo, mi raccomando!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sradica il pc e portalo da un altra parte Io penso di esserci.. spero non mi faccia gli scherzi sop come ha fatto venerdi scorso, se però siamo un pò probabilmente il segnale regge..chi legge per la prima volta e non sa che è Sop, lo scarichi da qui..http://download.sopcast.com/download/SopCast.zip |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
veramentre preferivo utilizzare un altro metodo... ma comprendeva l'assassinio di mio fratello, allora non mi è parsa buona ![]() |