|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giammy, non è a questo tipo di persone cui ci si riferisce, anche mio padre ha lavorato moltissimo, dopo la guerra non c'erano molte scelte, oggi questa è una scelta ben precisa, di "ignorare", bada bene "questo" intendo, il mondo che li circonda, "Loro non vogliono aprirsi al mondo, vogliono solo che il mondo acquisti quello che producono, e poi li lasci in pace a vivere come han sempre vissuto prima". Leggiti anche i commenti all'articolo che ho postato. |
|
|||
|
|||
![]() Romans hai ragioneIo, da uomo di destra, e che un piccione mi caghi in testa se ho una idea di sinistra...
Romans ha ragione. Quando un tizio che ha lavorato per otto ore in fabbrica + 1 ora per arrivarci + 1 ora per tornare a casa, poi deve far la doccia e uscire di casa veloce-veloce-veloce per andare alla stazione a prendere la figlia perchè è pe-ri-co-lo-so arrivare in stazione centrale a Milano e lo deve fare tutti i giorni... Poi Bertinotti và allla conferenza "Rom e Sinti insieme" e dice che l'Italia si deve adeguare.... Direi che L'ITALIA HA FATTO ADEGUARE LUI!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro guaido non basta puntare i piedi per terra e dire: non lo voglio, non lo voglio, non lo voglio... bisognerebbe chiedersi perchè c'è questa situazione e forse se guardi alla tua destra qualche ragione ne trovi. Forse non sai che l'Italia è uno dei paesi eurpopei con minor nummero d'immigrati, ma come mai qui ci sia un maggior numero che delinque fra questi loro stessi te lo diranno se lo chiedi. Qui intanto di coloro che vorrebbero lavorare molti se possono puntano altri paesi che non sia il nostro perchè qui di lavoro non ce n'è molto come credevano, chi invece qui si trova molto bene è perchè qualcuno ha fatto leggi che servivano a loro, chi ha fatto indulti che servivano ad altri, ecc. ecc. così che delinquere è diventato un bel business con pochi rischi. Ecco perchè non si può vedere solo ciò che ci fa comodo e ignorare il resto. |