Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Saddam condannato a morte (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14317-a.html)

nacus 11-05-2006 10:40 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ci tieni così tanto???comunque ti ricordo di portare rispetto agli anziani!!! :D


non ci tengo particolarmente ma ormai è un qualcosa di inevitabile......

tiolucas73 11-05-2006 10:41 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
beh ci sarebbero tanti x morire, negli stati uniti ce la cosidetta puntura letale x tutti i criminali e quindi secondo me questa sarebbe l'ideale pena di morte x tutti quelli che uccidono e fanno stragi, che corrisponde a morte sofferta e lenta. secondo me dovrebbe essere simile anche in italia guarda come i mafiosi prima di fare qualcosa ci penseranno + di una volta.



sei sicuro? visto che citi gli stati uniti, dove la pena di morte è in vigore, la percentuale di crimini GRAVI è superiore a quella italiana...quindi, la pena capitale si dimostra un pessimo deterrente....io non la voglio nel mio paese!

tiolucas73 11-05-2006 10:43 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ultimamente sto andando d'accordo con troppa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non preoccuparti, ci penso io a cambiare il trend.......:)

tiolucas73 11-05-2006 10:44 PM

Quote:
Originally Posted by king8
concordo con juve... resta comunque un politico, non un assassino... poi che le sue scelte non siano sempre condividibili è un'altra storia... comunque la pena di morte è qualcosa di orribile che ti mette sullo stesso piano del colpevole... preferisco l'ergastolo



anche hitler era un uomo politico...come lo chiami tu uno che manda le truppe ad occupare un paese straniero e fa mattanza di civili?

juve 11-05-2006 10:44 PM

Quote:
Originally Posted by king8
nacus sei un attaccabrighe però... ma ravvivi l'ambiente, vai così :D :D :D :D

finalmente qualcuno che mi da ragione!!

king8 11-05-2006 10:48 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
anche hitler era un uomo politico...come lo chiami tu uno che manda le truppe ad occupare un paese straniero e fa mattanza di civili?

si ma non puoi paragonare hitler a bush... quest'ultimo non fa genocidi... sono d'accordo che non ha certo invaso il medio oriente a scopi umanitari, ma neanche per scopi di conquista... è semplicemente per soldi.... e di gente non ne ha ammazzata a milioni come hitler

juve 11-05-2006 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
sei sicuro? visto che citi gli stati uniti, dove la pena di morte è in vigore, la percentuale di crimini GRAVI è superiore a quella italiana...quindi, la pena capitale si dimostra un pessimo deterrente....io non la voglio nel mio paese!

vista la giustizia italiana dove assassini ,stupratori e ******** dopo pochi anni vengono liberati,mi sembra che quella statunitense sia di gran lunga migliore!!!1

nacus 11-05-2006 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by juve
stai cambiando il trend con delle stronzate!!!


ecco il vero juve!!!!!!!!
mi mancavano i tuoi insulti.......anche se preferirei se mancassero un po' più spesso.........

ps.e con questo sono a quota 1000 messaggi!!!!!!!

king8 11-05-2006 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by juve
vista la giustizia italiana dove assassini ,stupratori e ******** dopo pochi anni vengono liberati,mi sembra che quella statunitense sia di gran lunga migliore!!!1

come ho già detto, con la pena di morte ci si abbassa allo stesso livello dei criminali... sarebbe più utile sensabilizzare la gente in primis, poi in extremis ricorreere all'ergastolo... ma la pena di morte è indice di inciviltà...

juve 11-05-2006 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
anche hitler era un uomo politico...come lo chiami tu uno che manda le truppe ad occupare un paese straniero e fa mattanza di civili?

stai cambiando il trend con delle stronzate!!!


All times are GMT +2. The time now is 03:35 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.