Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 11-05-2006, 11:45 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
questo saddam di cui parli tu....ha giocato nell'inter?

no, lungo passato al palermo... è stato una sua bandiera


Reply With Quote
  #32  
Old 11-05-2006, 11:55 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Arbitraggi pessimi, ma la squadra ha le sue grosse colpe.

Dovrebbero cercare di sentirsi meno onnipotenti e giocare meno leziosi.
Non posso vedere gente come Seedorf cincischiare con la palla per fare fraseggi pressochè inutili e passaggi per nessuno.

E' un periodo così ma è anche ora di cambiare, basta piangersi addosso e nascondersi dietro finte scusanti, ci si deve rimboccare le maniche e incazzarsi con sè stessi più che con gli altri!!!


E poi...
Dida non vuole rinnovare?
Che se ne vada pure...


Reply With Quote
  #33  
Old 11-05-2006, 11:55 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Arbitraggi pessimi, ma la squadra ha le sue grosse colpe.

Dovrebbero cercare di sentirsi meno onnipotenti e giocare meno leziosi.
Non posso vedere gente come Seedorf cincischiare con la palla per fare fraseggi pressochè inutili e passaggi per nessuno.

E' un periodo così ma è anche ora di cambiare, basta piangersi addosso e nascondersi dietro finte scusanti, ci si deve rimboccare le maniche e incazzarsi con sè stessi più che con gli altri!!!

E poi...
Dida non vuole rinnovare?
Che se ne vada pure...

ciao bax tutto bene?
io credo che il "ciclo ancelotti" al milan sia finito....i giocatori sono troppo demotivati!bisognerebbe puntare sui giocatori meno vecchi come base per una nuova squadra,e fin da gennaio cercare di comprare un po di giovani di valore per poi fare uno squadra a giugno!per questa stagione,dopo tutti i problemi,credo che arrivare fra i primi 4 sarebbe un buon piazzamento(Che secondo me raggiungete senza troppi problemi),e poi puntare tutto sulla champions! e poi dall'anno prossimo lottare per lo scudetto con un nuovo ciclo!


Reply With Quote
  #34  
Old 11-06-2006, 01:26 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

il campionato di serie A deve essere boicottato..non prendera piu un euro da me questo campionato (decisione presa ben prima di questi ultimi e enesimi fatti negativi)..

la squadra gioca male, ma in europa contro squadre internazionali vince, semmai pareggia e le danno i rigori che si merita (anche se una volta pure li ci han annullato un goal regolare ma va beh 1 volta puo capitare)
in campionato dobbiam fare almeno 3 goal xke se no celi annullano tutti...

ogni volta che inzaghi viene tirato a terra in aria, mai un rigore MAI...
idem x il gila...
mo anche Bonera'? lol

campionato sdegno, tenetevi sta serie A e divertitevi a vincere (non mi importa niente)...se fossi io il pres del milan porterei la squadra a giocar in francia o in svizzera....


Reply With Quote
  #35  
Old 11-06-2006, 01:46 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by novithor
se fossi io il pres del milan porterei la squadra a giocar in francia o in svizzera....

Se io fossi il presidente del milan tirerei i soldi per fare una campagnia acquisti degna..come si fa a non pensare che non si è alla fine di un ciclo, quando hai una difesa 40enne e non la ringiovanisci.. si prende bonera..e favalli(giovane con i suoi 35 anni quasi)

Sostituisci sheva con.. oliveira,fermo da un anno per infortunio e lo paghi oltre 20milioni ..
Hai in attacco punte come Gilardino e Inzaghi che per ler loro carattaristiche necessitano di cross, gioco sulle fasce e non prendi nessuno per questo ruolo..almeno per fare rifiatare il 36enne terzino cafu, mentre sull'altra fascia chi c'è.. un discreto Jankukoski e un 35enne serghino(infortunato da un sacco di tempo)
Un terzino mi sembrava ci fosse quest'estate, un tale Foggia..ma dove è? ah si non avevamo bisogno..è andato in prestito!

Non copriamoci di ridicolo, piangendo perchè il mondo ce l'ha con noi!


Reply With Quote
  #36  
Old 11-06-2006, 01:49 PM
lozione lozione is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 177
lozione is on a distinguished road
Default

Ho sentito voci di mercato.........Il milan vuole acquistare De Santis.......


Reply With Quote
  #37  
Old 11-06-2006, 01:51 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
Se io fossi il presidente del milan tirerei i soldi per fare una campagnia acquisti degna..come si fa a non pensare che non si è alla fine di un ciclo, quando hai una difesa 40enne e non la ringiovanisci.. si prende bonera..e favalli(giovane con i suoi 35 anni quasi)

Sostituisci sheva con.. oliveira,fermo da un anno per infortunio e lo paghi oltre 20milioni ..
Hai in attacco punte come Gilardino e Inzaghi che per ler loro carattaristiche necessitano di cross, gioco sulle fasce e non prendi nessuno per questo ruolo..almeno per fare rifiatare il 36enne terzino cafu, mentre sull'altra fascia chi c'è.. un discreto Jankukoski e un 35enne serghino(infortunato da un sacco di tempo)
Un terzino mi sembrava ci fosse quest'estate, un tale Foggia..ma dove è? ah si non avevamo bisogno..è andato in prestito!

Non copriamoci di ridicolo, piangendo perchè il mondo ce l'ha con noi!


si infati...bravo mathias!per nn scucire soldi il vostro presidente ora sta cercando un alibi,e quello arbitrale oltre quello della penalizzazione sarà il motivetto piu ricorrente di tutta la stagione!
ci sono tantissimi giocatori forti(non per forza stranieri o che costino tantissimi soldi)bastava solamente uscire un po di soldini....di esterni forti,per esempio si parlava di oddo o di mesto....tanto per fare 2 nomi!
per l'attacco cene sn molti di attaccanti che sarebbero corsi al milan,figuarti.....è da rifondare totalmente la squadra!
come ho detto qualche post fa...trattenere i piu giovani per tenerli come una base solida per la prossima stagione e iniziare ad inserire pian piano i giocatori da gennaio fino a giugno per poi dare continuita ad un nuovo ciclo (sicuramente senza ancelotti) perchè la squadra è troppo demotivata....senza stimoli!


Reply With Quote
  #38  
Old 11-06-2006, 01:57 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

e ti dico di più pietro..se non si opera in questo senso perdiamo pure Kakà.. 'zzo bisogna costruirgli una squadra attorno..non si può avere uno dei primi due giocatori del mondo e sperare che lui faccia tutto, mentre i suoi compagni fan la pancetta e la fila all'INPS per chiedere a quanto ammonta l'imminente e lauta pensione..

Logico che se perdura questa politica societaria il giovine si guarda intorno e qualche squadra disposta a far follie per lui già la trova...


Reply With Quote
  #39  
Old 11-06-2006, 02:06 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
e ti dico di più pietro..se non si opera in questo senso perdiamo pure Kakà.. 'zzo bisogna costruirgli una squadra attorno..non si può avere uno dei primi due giocatori del mondo e sperare che lui faccia tutto, mentre i suoi compagni fan la pancetta e la fila all'INPS per chiedere a quanto ammonta l'imminente e lauta pensione..

Logico che se perdura questa politica societaria il giovine si guarda intorno e qualche squadra disposta a far follie per lui già la trova...

si infatti....ti dico la verità io rifonderei la squadra partendo da:
kaladze,nesta,jankuloski,bonera
gattuso,pirlo,seedorf(ma inizia ad avere la sua età )gourcouff
gilardino e olivera!
per il rsto via tutti e si ricomincia da zero,con un nuovo allenatore!


Reply With Quote
  #40  
Old 11-06-2006, 02:07 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Tranquilli, sabato sera gli arbitri metteranno tutto al loro, posto; ogni volta che qualcuno si lamenta per ripetuti "maltrattamenti" arbirtrali, puntualmente arriviamo noi, e ci segnano tre gol di fila nettamente in fuorigioco...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.