Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coppa Italia....niente tv? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14355-a.html)

aia 11-07-2006 06:59 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
rimetti il link xkè nn va
cmq se merdoch ha comprato i diritti vuol dire ke i soldi da spendere c sn è solo questione d ki li tira fuori!

e' semplicemente www.digital-sat.it comunque ancora non e' definitivo ma dovrebbe eserlo a momenti,dice che matarrese terrà una conferenza stampa al termine dell'assemblea.

magikoMILAN1982 11-07-2006 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by aia
e' semplicemente www.digital-sat.it comunque ancora non e' definitivo ma dovrebbe eserlo a momenti,dice che matarrese terrà una conferenza stampa al termine dell'assemblea.

ok visto
cmq matarrese era ed è un venduto

king8 11-07-2006 07:39 PM

Quote:
ok visto

ma esiste una persona che stimi veramente (non vale dire un giocatore del milan)?????? cavoli ce l'hai con tutti... :D :D :D :D :D

magikoMILAN1982 11-07-2006 07:44 PM

Quote:
Originally Posted by king8
ma esiste una persona che stimi veramente (non vale dire un giocatore del milan)?????? cavoli ce l'hai con tutti... :D :D :D :D :D

xkè di ki ho parlato male oltre a lui??? :confused: :confused:
t 6 offeso cm intertrista o cosa??? :confused: :confused:
cmq d persone ke stimno ce ne sn, anke qua dentro ma tu nn 6 una d qll!

mathias 11-07-2006 07:44 PM

Quote:
ok visto

mattarrese è un personaggio che a me non piace..anche per motivi extracalcistici (sentito mai parlare dell'ecomostro di punta perotti a bari?ora per fortuna abbattuto)..a capo del calcio italiano avrei voluto vedere qualcuno di nuovo..

magikoMILAN1982 11-07-2006 07:44 PM

Quote:
Originally Posted by king8

cmq d persone ke stimo ce ne sn, anke qua dentro ma tu nn 6 una d qll!

king8 11-07-2006 07:45 PM

mica è facile trovare una persona per bene che osi incaricarsi di un tale lavoro... comporta pressioni enormi...

miguele 11-07-2006 07:49 PM

Quote:
Originally Posted by gabry
...a parte gli scherzi, sono contento per il tuo Palermo e soprattutto per la Sicilia intera, che finalmente fa parlare di se anche per altre cose ;)

...cmq. vedi che nn siamo così scarsi (e tu lo sai) e presto me ne darai atto (ti ricordo che siamo una matricola) mi pare che siamo al 7° posto, avendo giocato 8 (otto) partite fuori casa (un record mondiale)...

Ma quali forti ke sabato siete venuti a reggio per rubare.....Se dovessi scegliere tra palermo e catania sceglierei sicuramente il palermo,ke ha vinto immeritatamente cn noi,ma almeno dà spettacolo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

king8 11-07-2006 07:50 PM

Quote:
cmq d persone ke stimo ce ne sn, anke qua dentro ma tu nn 6 una d qll!

intendevo nel mondo dello sport... non ti va bene, nessuno, arbitro o dirigente... non mi offendo mica, mi piacciono i dibattiti, altrimenti non starei qua... sai a scuola quanti me ne dicono di battute sulla mia squadra... c sono abituato :D :D :D

sassi 11-07-2006 08:12 PM

coppa italia su rai: Ole' Ole' Ole' Ole'
http://www.ansa.it/site/notizie/awn...7_10718255.html

Abbiamo chiuso il contratto per la Coppa Italia alla Rai per 12 milioni di euro': lo ha detto il presidente della Lega calcio, Matarrese. Difficilmente - ha pero' precisato - verranno trasmesse le gare di andata degli ottavi di domani e giovedi' 'a causa di problemi di palinsesto'. 'Non sprizziamo felicita' - ha aggiunto - ci siamo resi conto delle difficolta' di bilancio della Rai'. Matarrese ha poi spiegato che 'verra' studiata una nuova formula per valorizzare meglio la Coppa Italia'.
Ansa

All times are GMT +2. The time now is 11:21 AM.