![]() |
Se ad esempio si desse
ipotesi a: un accesso diretto alla coppa campioni al vincitore della coppa italia, al posto della 4 classificata ipotesi b: a codesto vincitore la possibilità di scontrarsi in uno spareggio con la 4classificata del campionato per accedervi non sarebbe male.. |
Quote:
bell'idea... senò la coppa italia nn la caga nessuna squadra... |
La Rai ha acquisito i diritti tv della Coppa Italia di quest`anno per una cifra pari a 12 milioni di euro. A darne l`annuncio il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese: `Il Consiglio mi ha dato mandato di cedere i diritti alla Rai. Non c`e` tantissima felicita` per questa trattativa, ma ci siamo resi conto delle difficolta` di bilancio della Rai, e per questo abbiamo accettato. Per l`anno prossimo, comunque, stiamo gia` studiando una nuova formula per la manifestazione`.
Una commissione e` stata creata apposta per studiare la migliore soluzione. Ma intanto non si sa se le gare, martedi` e mercoledi`, verranno mandate in onda: `Ci sono dei problemi di palinsesto - precisa Matarrese - se i canali tematici di Milan, Inter e Roma possono trasmettere le gare? Non possiamo fare dei dispetti a chi detiene i diritti`. datasport.it |
Quote:
fino all'anno scorso si... sta volte si invertono le parti, m sa!!! :D :D :D |
Quote:
nono, guarda ke la tua squadra gioka solo x qst! :D :D |
Quote:
no, io rimango dell'idea ke coppa Italia=coppa Uefa cmq le tue idee sn già state discusse in passato e penso ke qst'anno possano tornar d moda |
Quote:
bene...siamo al punto di partenza.....faranno l'isola dei pirla e altre cavolate varie piuttosto di fare la coppa italia! tanto vale che lasciavano i diritti liberi per questo turno e le tv locali in chiaro potevano comprare i diritti e trasmettere le partite.....così domani nessuno vedrà le partite....boh! Quote:
noi abbiamo vinto meritatamente,e diamo anche spettacolo! il catania è una buona squadra,come lo è la reggina,io ho visto la partita sabato sera e però hai ragione,hanno fatto solo un tiro in porta....questo è il calcio.... Quote:
l'avevano proposto,l'uefa ha bocciato categoricamente l'idea,dicendo che chi vince la coppa nazionale deve andare in uefa! |
leggete qui che c'è da ridere.....o meglio...da piangere!!!
07/11/2006 21.20.13 Tim Cup: Rai smentisce accordo con Lega Subito dopo le dichiarazioni di Matarrese sull’accordo raggiunto tra Lega e Rai per quanto riguarda i diritti tv per la Coppa Italia, arriva subito la smentita di Giancarlo Leone, vice direttore generale della Rai: "Sono lieto di aver appreso dalle agenzie la decisione della Lega, ma la Lega Calcio non ci ha ancora detto nulla. Abbiamo fatto la proposta un mese fa, ed è stata approvata oggi come ho letto, ma se domani le partite non verranno trasmesse non è certo colpa nostra". E’ quanto ha voluto precisare Leone, spiegando che "non ci sono assolutamente le condizioni" per trasmettere l’andata degli ottavi di coppa Italia. da www.stadionews.it |
a questo punto le partite verranno commentate con l'utilizzo di mimi che ci illustreranno in tempo reale l'andamento della gara.. :D
P A G L I A C C I I I I I |
matarrese è un pagliaccio....è piu di un mese che hanno l'offerta sul tavolo e l'accettano solo ora perchè hanno paura che rimanessero senza tv per le partite....e quindi senza diritti tv...cioè soldi x le squadre e hanno acceettato solo oggi l'aoffetta!
B U F F O N I P A G L I A C C I A N D A T E A L A V O R A R E !!!!!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 11:26 AM. |