|
|||
|
|||
![]() Quote:
e' semplicemente www.digital-sat.it comunque ancora non e' definitivo ma dovrebbe eserlo a momenti,dice che matarrese terrà una conferenza stampa al termine dell'assemblea. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok visto cmq matarrese era ed è un venduto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma esiste una persona che stimi veramente (non vale dire un giocatore del milan)?????? cavoli ce l'hai con tutti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
xkè di ki ho parlato male oltre a lui??? ![]() ![]() t 6 offeso cm intertrista o cosa??? ![]() ![]() cmq d persone ke stimno ce ne sn, anke qua dentro ma tu nn 6 una d qll! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mattarrese è un personaggio che a me non piace..anche per motivi extracalcistici (sentito mai parlare dell'ecomostro di punta perotti a bari?ora per fortuna abbattuto)..a capo del calcio italiano avrei voluto vedere qualcuno di nuovo.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
xkè di ki ho parlato male oltre a lui??? ![]() ![]() t 6 offeso cm intertrista o cosa??? ![]() ![]() cmq d persone ke stimo ce ne sn, anke qua dentro ma tu nn 6 una d qll! |
|
|||
|
|||
![]() mica è facile trovare una persona per bene che osi incaricarsi di un tale lavoro... comporta pressioni enormi...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quali forti ke sabato siete venuti a reggio per rubare.....Se dovessi scegliere tra palermo e catania sceglierei sicuramente il palermo,ke ha vinto immeritatamente cn noi,ma almeno dà spettacolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intendevo nel mondo dello sport... non ti va bene, nessuno, arbitro o dirigente... non mi offendo mica, mi piacciono i dibattiti, altrimenti non starei qua... sai a scuola quanti me ne dicono di battute sulla mia squadra... c sono abituato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() coppa italia su rai: Ole' Ole' Ole' Ole'
http://www.ansa.it/site/notizie/awn...7_10718255.html Abbiamo chiuso il contratto per la Coppa Italia alla Rai per 12 milioni di euro': lo ha detto il presidente della Lega calcio, Matarrese. Difficilmente - ha pero' precisato - verranno trasmesse le gare di andata degli ottavi di domani e giovedi' 'a causa di problemi di palinsesto'. 'Non sprizziamo felicita' - ha aggiunto - ci siamo resi conto delle difficolta' di bilancio della Rai'. Matarrese ha poi spiegato che 'verra' studiata una nuova formula per valorizzare meglio la Coppa Italia'. Ansa |