![]() |
Ragaaa ma io ho il decoder allora aljazera +1 si prende?io misu una volta sul decoder alzajera e facevano sempre partite ARABE...
CMq Aljazera + 1 dove si puo vedere?ce qualke softwere streaming o qualke link ? AIUTOOOOOO |
aljazera +1 non si vede in streaming
|
![]() ahahahahahahahahah :D:D:D:D:D:D:D:D:D se e' offensivo levo!!!!!!!!!!! |
Quote:
dicono in pratica che ci sono 80mila persone per una partita di serie b e sono meravigliati e anke loro la vogliono vede sta partita...Grande napoli nel mondo!!! |
e allora...si è risolto l'arcano? si è capito se e dove fanno la partita?
Scusate, sono confuso, ma nel palinsesto sembra non esserci nulla |
Napoli Vs Juventus [21:00]
Guangzhou xxxx & xxxx Tantra.. questo è il tuo unico messaggio... mica male come presentazione... vuoi subito un BAN o aspetto 5 minuti per darti modo di leggerti il regolamento?? SmAIL |
Quote:
non sono sicuro di avere afferato il concetto... lo spagnolo non lo comprendo tanto... potresti spiegare? :D |
Quote:
bella immaggine dai napoli spaccali sti gobbi vi aspettiamo in AAAA un pronostico 1-1 bucchi e lo scarparo d p |
secondo me le possibilità sono:Guangzhou,ulf e espn brazil...
|
Quote:
ma come non lo comprendi????anni e anni di spagnolo non sono serviti a niente??? va be' che mentre quella spiegava spagnolo noi ce la ghignavvmo quindi non abbiamo appreso molto... |
TANTRa SIkur Ke la fanno su quiei kanali?mmmm ppstream nn kapisko un kaz di quello ke sta scrit e vgo kos è? CMq ki sa qulkaltro prog per vedere quei prog detti da tantra parli lol
|
Confermo che Rai International e Al Jazeera Sports +1 sono canali criptati sul satellite. Se qualcuno per caso li vede lo fa in maniera illecita e qui naturalmente non è possibile parlarne!
|
Quote:
ma mica rai international era visibile in streaming a pagamento??? |
Quote:
vabbè... poi con le vereifiche con soluzione sul retro :D :D :D :D |
Quote:
oppure i bigliettini nascosti nelle scarpe... |
| All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM. |