![]() |
non si possono fare associazioni canali - software - evento....leggete il regolamento
|
Ricapitolando...
napoli-juve solo e' visibile: 1)a pagamento su sky, mediaset premium, rai international (all'estero solo) 2)Free solo su Aljazeera Sport 1 (satellite) ma con parabole enormi e adeguata apparecchiatura 3)In streming (forse) su Guangzhou e su ELF (molto meno probabile) 4)Ma dove la vedete meglio e' allo Stadio:D:D: Credo di aver fatto chiarezza... Ciao frate' |
Quote:
si ma allo stadio mi sa che prendi tante di quelle botte... non sono tifoserie tranquillissime!! |
Quote:
SAssi ciai ragione ma Guangzhou Dove sta?su ke softwere tranne xxx e xxx? se poi ce solo su xxx ditemi il nome del kanale! occhio a non infranger eil regolamento... SmAiL |
Quote:
trovi tuttte lo dico in privato |
Quote:
ah bei ricordi... grazie per l'idea, venerdì prossimo verifica di inglese :D |
IL pvt non è andatoooooooo dice errore mi blokka il pop
|
Quote:
IL pvt non è andatoooooooo dice errore mi blokka il pop |
Quote:
basta ot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
NON e andato sassi il pvt scusa nn puoi dire pubblikamente il softwerw dove posso trovarlo
|
Quote:
e va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene :D :D :D :D :D :D :D |
Avviso:::
O tornate in topic oppure lo chiudo..
Parlate della partita.. non di come vedere la partita.. grazie.. Esistono altre sezioni per quel tipo di discorsi.. ma ricordatevi di rispettare il regolamento. |
Quote:
cliccaci sopra in alto a destra e va!!! |
hai ragione scusa smail....
vi ricordo per cercare i canali andate qui: http://www.coolstreaming.us/search_...=&search=search detto questo basta!!!!!!! |
| All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM. |