|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ihihihihiihi,mi si è agitato il tio!!!che è ti vergogni di essere falegname??????manco ti avessi dato del ladro!!!!!!!!!mi rendo sempre più conto della tua sf...gataggine ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sarò certo una cima,ma in confronto a te mi sento einstein!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poi cosa vuoi che penso di uno juventino che ha quell'avatar!!!!!solo disprezzo!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai sefi che ripassiamo le tabelline:2x3....... 3x4........... 5x6.............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
impiccione,sempre a oregiattare gli altri,fai la tua vita,tipico italiano medio............. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per te quei risultati fanno 6, 12 e 30 rispettivamente... ti posso dimostrare che non è così! ![]() ma te le evito ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sefir!?ma me li gioco secchi su Napoli,o no?
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i veri sfigati nella vita sono quelli che si accontentano di ciò che hanno, vivono nella loro misera mediocrità senza mai cercare di migliorare, senza mai stare un filo al di sopra delle regole, senza mai rischiare del proprio, sempre a difendere coi denti la loro piccola posizione nella società, la loro immagine di "persona per bene" attaccata ai valori quando gli fanno comodo, salvo poi magari (e dico magari...) andare a zoccole la sera...ti ci rivedi? beh...non mi sorprende
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poveraccio...stai messo proprio male...ancora a rimuginare su fatti accaduti 23 anni fa...e poi, dovresti essere grato agli inglesi...molti dei morti dell'heysel erano TERRONI!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1:non sono falegname, e anche lo fossi non me ne vergognerei affatto, ma il modo in cui usi tu gli appellativi per denigrare mi da sui nervi 2:lo sfigato sei tu che non hai altro sfogo nella vita oltre a scrivere c.azzate qui