Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   C'è un complotto contro il Milan? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14405-a.html)

magikoMILAN1982 11-08-2006 04:56 PM

Quote:
Originally Posted by king8
intanto io non mi lamentavo degli arbitri l'anno scorso... ma del modo in cui giocava la squadra... voi milanisti invece appena perdete andate a frignare perchè pieri non vi fischia un rigore,... eppure noi avremmo avuto tutte le ragioni per lamentarci... ripeto, quest'anno l'atteggiamento del milan è penoso...

penoso è una parola trpp pesante, certo al giorno d'oggi (dopo qll ke è successo qst estate) ki si lamenta passa x un miserabile ma la verità è ke tutti si lamentano :o e qll ke si sn lamentati in passato nn è ke adesso devono ridere delle 'disgrazie' altrui xkè oggi va bene ma dmn nn si sa...
il Milan ha sbagliato atteggiamento e te ne dò atto ma cmq i torti arbitrali in qlk modo andavano messi in rilievo cm hanno fatto altre squadre in passato
se pensi ancora ke siamo penosi allora è meglio ke t guardi indietro x renderti conto d cm lo eravate voi in passato...

magikoMILAN1982 11-08-2006 05:00 PM

Quote:
ma per favore... la diversità sta nel fatto che non c'è la juve e che a milan, fiorentina e lazio hanno avuto delle penalizzazioni fin troppo leggere, certe volte!!!!!!!! l'inter fa il suo dovere vincendo, ma non ha niente di cui vergognarsi... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!

la verità è ke v devono far vincere x dare una motivazione ad uno scudetto regalato e qnt mai immeritato e nn dire ke avete vinto xkè è stata fatta giustizia, avete vinto solo xkè un vekkio interista ha combinato il tutto x farvi stare buoni :eek:

dom.silver 11-08-2006 05:03 PM

beh io non lo definirei complotto...così comenoi napoletani da anni abbiamo subito e subiamo soprusi (vedi la serie C con appena 7 mld di debiti), anche voi avete cozzato contro qulache pasticcio combinato dalla LEGA & friend...E' la vita...Oggi a me, domani a te...

nacus 11-08-2006 05:22 PM

Quote:
ma per favore... la diversità sta nel fatto che non c'è la juve e che a milan, fiorentina e lazio hanno avuto delle penalizzazioni fin troppo leggere, certe volte!!!!!!!! l'inter fa il suo dovere vincendo, ma non ha niente di cui vergognarsi... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
l'ho capita ora...bellissima questa barzelletta!!!!!
ma come l'inter è pulita???? e i passaporti falsi???? e lo scandalo teelcom dove è finito???

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
la verità è ke v devono far vincere x dare una motivazione ad uno scudetto regalato e qnt mai immeritato e nn dire ke avete vinto xkè è stata fatta giustizia, avete vinto solo xkè un vekkio interista ha combinato il tutto x farvi stare buoni :eek:

ti straquoto in pieno.......inoltre rossi ha preso ha fatto il favore al tronketto e subito è diventato presidente telecom....eh le stranezze della vita!!!!! :p :p :p :p :p

Quote:
Originally Posted by dom.silver
beh io non lo definirei complotto...così comenoi napoletani da anni abbiamo subito e subiamo soprusi (vedi la serie C con appena 7 mld di debiti), anche voi avete cozzato contro qulache pasticcio combinato dalla LEGA & friend...E' la vita...Oggi a me, domani a te...

hai perfettamente ragione........con calciopoli in oltre ho capito una cosa: la lazio è una squadra potentissima politicamente....è riuscita a farsi spalmare, se non erro in 128 anni, un debito che si aggira intornio ai 400 mld di vecchie lire e non solo è riuscita ad uscire più pulita del milan da calciopoli!!!!!
incredibile!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Quote:
intanto io non mi lamentavo degli arbitri l'anno scorso... ma del modo in cui giocava la squadra... voi milanisti invece appena perdete andate a frignare perchè pieri non vi fischia un rigore,... eppure noi avremmo avuto tutte le ragioni per lamentarci... ripeto, quest'anno l'atteggiamento del milan è penoso...

be' io il comportamento penoso, come lo chiami tu, da parte degli interisti l'ho dovuto vedere per 14 anni....poi vi arriva un scudetto così tra capo e collo per il solito raggiro di guido rossi e già fate tutti i *****tti, bacchettano le altre squadre, le criticano....ma per favore inziate a vincere in europa e poi se ne può riparlare di "atteggiamento penoso"........
e poi quelli che piangono siete voi..a partire da un allenatore ridicolo e un presidente che rispetto solo perchè per la sua squadra c'ha rimesso più di 1000 mld di lire...anche se devo dire che con tutti quei soldi che ha è il minimo!!!!

ah proposito che dice mancini alza il prezzo della benzina???? :D :D :D :D :D :D :D

Vite 11-08-2006 05:39 PM

Quote:

Beh sai, hai detto niente: la Juve in B, il Milan penalizzato anche al di là degli 8 punti (ed è inutile ripetere il perchè ogni due giorni), Fiorentina a sua volta handicappata, ecc.
Con questo ho forse detto che l'Inter se vince deve vergognarsi?? Non mi pare proprio! In quanto alla parola giustizia, beh guarda, quella la lascerei perdere...

Vite 11-08-2006 05:43 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ai perfettamente ragione........con calciopoli in oltre ho capito una cosa: la lazio è una squadra potentissima politicamente....è riuscita a farsi spalmare, se non erro in 128 anni, un debito che si aggira intornio ai 400 mld di vecchie lire e non solo è riuscita ad uscire più pulita del milan da calciopoli!!!!!
incredibile!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E la Roma, poi, dove la mettiamo?? ;)

king8 11-08-2006 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Cosa cosa :eek: :eek: :confused: vi riprendete cosa vi è stato negato :eek: :eek: :confused:

Avete cambiato 400 giocatori e 20 allenatori...i "negati" sono i vostri dirigenti :rolleyes:

perchè i vostri dirigenti invece :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... guarda stai zitto che tiri in ballo certi argomenti dove non vi è discussione.. con i milanisti almeno il dibattito, c'è... su molte cose hanno ragione.,.. ma con voi juventini... lo so, brucia la serie B :D :D :D :D :D :D :D

nacus 11-08-2006 06:46 PM

non rispondete al messaggio di king8!!!!!!!
è solo un modo per scatenare un'altra "rissa" nel forum!!!!!!!
mai cadere nelle provocazioni di king8!!!!
ve lo dice uno che lo conosce da 11 anni!!!!!!!!

ale24 11-08-2006 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
non rispondete al messaggio di king8!!!!!!!
è solo un modo per scatenare un'altra "rissa" nel forum!!!!!!!
mai cadere nelle provocazioni di king8!!!!
ve lo dice uno che lo conosce da 11 anni!!!!!!!!

Guarda :rolleyes: avevo una "battutina" caruccia caruccia sugli "inter-tristi"... :rolleyes: ma ti voglio dar retta ;)

nacus 11-08-2006 07:06 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Guarda :rolleyes: avevo una "battutina" caruccia caruccia sugli "inter-tristi"... :rolleyes: ma ti voglio dar retta ;)

guarda la tentazione di sentirla c'è però darei una soddisfazione a king8 troppo grande...meglio di no...ma tienila a mente magari entro stasera cedo alla tentazione...

All times are GMT +2. The time now is 06:05 AM.