|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Adsl e telefono tutto incluso..quali offerte?Allora ragazzi dopo u po' di tempo mi son rotto di pagare 125 euri circa a mese tra adsl e telefono
Io ho una situazione un po strana: ho come telefono fisso infostrada (su linea telecom) Quindi pago il canone telecom e infine ho tiscali adsl che sono 60 euri ogni due mesi Mi sapete illustrare quale offerta tutto incluso mi conviene Tra l'altro sarei interessato a quella di libero ma c'e' il problema dei filtri sull'adsl e poi non so se levare infostrada per il mancato distacco definitivo da telecom ragazzi aiuto...aiuto...grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma non c'è la nuova offerta di tiscali?? quella 19 euro adsl flat a 4 mega e telefonate illimatate verso i fissi....poi mettici il canone telecom e risparmi secondo i miei calcoli..... |
|
|||
|
|||
![]() si ma tiscali devi attacca io telefono al pc e non mi piace.cerco qualcosa che il tel non dipenda dal pc(internet)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è mica vero che devi tenere il telefono attaccato al pc, il telefono lo devi tenere attaccato al modem Adsl che ti mandano loro. E comunque, se ti dovesse interessare l'offerta di tiscali a 19,95 al mese, sappi che le telefonate non sono tutte incluse, nel senso che per ogni telefonata paghi 15 centesimi di scatto alla risposta e poi, quanto dura dura, 0 centesimi al minuto. CIAO
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai xfettamente ragione, il tel va attaccato al modem e nn al pc! e poi c'è la classica inculata delle telefonate illimitate gratis: si gratis! cn 15 cent d scatto alla risposta (oddio sempre meglio d altre offerte) fatti 2 conti e decidi xkè mi pare inaudito lasciare tutti quei soldi lì alla telefonia italiana |
|
|||
|
|||
![]() raga sarei tentato da questa offerta libero: http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml
DICONO:[[Nel caso in cui non sia possibile procedere subito al collegamento sulla rete Infostrada, è previsto il rimborso del canone Telecom Italia, ancora dovuto, direttamente nel conto telefonico Infostrada (pagherai 25,38 €/mese invece di 39,95€/mese).]] che ne dite? EDIT: per quanto riguarda libero il canone telecom non sara' possibile levarlo entro 1 anno e passa circa.... Last edited by sassi : 11-07-2006 at 06:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ummm...
caso difficile... che ne dici di un tuttoincluso telecom? ![]() comunque ti sconsiglio libero, se ci tieni ai download su e-mule.... ![]() E' possibile un tuttoincluso con Tiscali? ciao |
|
|||
|
|||
![]() si tuttoincluso telecom prezzi e altro??velocita' adsl??se po fa con la 20 mega???
No tiscali eliminiamolo da ora |
|
|||
|
|||
![]() provate a dare un'occhiata a tele2
http://www.tele2.it/internet/adsl/tutto-compreso.html |
|
|||
|
|||
![]() vai con libero tutto incluso adsl 4 mega
compreso l'affitto del modem paghi ogni bolletta e cioè ogni due mesi circa 85 euro |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|