|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si...era solo una battutta tony....poi parlo proprio io che non sono stato mai amante dei compleanni (i miei)...infatti chi mi conosce non se ne ricorda nemmeno del mio visto che dico sempre che non mi interessa...alla fine secondo me è un giorno come un altro...figurati che non ho mai fatto una festa per il mio compleanno PS: però ai compleanni degli altri vado... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() tanti cari auguri.....
ah mi hanno mandato un mex i nostri cari amici borrelli rossi ruperto palazzi e pieri, dicendomi di farti gli auguri anche da parte loro! |
|
|||
|
|||
![]() Evvai!!!!!!!! Denoto che compi 24 anni ... eheheheh ... io aggiungo anche Pancalli, in riferimento al post precedente ... che dirti più tardi spero di unirmi alla bevuta ... per il momento verso il vino ...
![]() AUGURI BUON COMPLEANNO ![]() Ti abbraccio forte Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è da poco che son qua ma ormai ti conosco abbastanza... quindi come regalo auguro buona partita al milan contro la roma...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il portoghese???? cioè???? il senso l'ho capito vorrei capire l'etimologia della parola... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero che gli porti il regalo o fai il "portoghese"? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri ad un compare milanista!
![]()
|
|||
|
|||
![]() GrazieGRAZIE A TUTTI RAGAZZI E 'FRATELLI'
ebbene si sn 24, un altro passo in avanti nella mia piccola storia... siccome dalle mie parti d vino ce n'è in abbondanza nn preoccupatevi, sarete tutti accontentati fino a nn restare + in piedi (okkio a nn ![]() quindi cin cin ![]() e d nuovo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri a magiko da parte mia!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Auguroni e... sempre forza Milan!!
![]() |