![]() |
Quote:
Milano siamo noi... MUAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma leva quella scritta dall'immagine e cercate di inventarvi qualche coro ogni tanto anzichè rubarlo agli altri... :D Adriano non l'ho visto male invece come sostiene qualcuno, ha corso molto e lavorato bene per la squadra. Quello che invece mi ha impressionato negativamente è stato il Palermo. Da squadra imprevedibile e veloce ieri si è mostrata squadra lentissima, senza idee, senza gioco offensivo e troppo dipendente da 2 giocatori, in primis l'assente Di Michele... Zamparini ogni tanto dovrebbe imparare ad avere la cortezza di non aprire troppo quella bocca... In questi giorni è stato davvero pessimo. |
quoto baxaras... zamparini deve imparare a stare zitto... e adriano ha giocato bene, anche sae manca la concretezza sotto rete...
|
Io dico solo una cosa l'inter sarà pure forte ma qualcuno che dice che l'inter h avinto i due scontri diretti con roma e palermo dovrebbe stare zitto...
perchè le ha trovate dimezzate ed è facile vincere così..senza mancini e taddei con la roma ..e simplicio e di michele con il palermo...ripeto l'inter è forte sicuramente ma almeno non dicessero di aver dominato gli scontri diretti.. |
Dai non scherziamo...
|
anche all'inter mancavano giocatori importanti... come cambiasso... che vale molto più di taddei...
|
Quote:
non scherziamo??? vuoi mettere in discussione la classe di cambiasso?? ma hai visto l'anno scorso che campionato ha fatto??? |
non metto in dubbio la classe di cambiasso..ma dico solamente che l'inter è una cosa le altre due non hanno una rosa talmente ampia..anche perchè penso che taddei e mancini siano tatticamente più importanti nella roma quando ci sono...pensa quando non ci sono...come nella partita roma inter...
|
rosa ampia... non è che abbondiamo di centrocampisti centrali...
|
Quote:
Ma dai che contro di voi meritavamo di vincere 3 a 0...l'inter è più forte punto e basta. Sapete solo trovare scuse e scuse per giustificarvi! |
Quote:
ma come avete tre giocatori come vieira, dacourt e cambiasso e vi lamentate??? pensate a quando andavate avanti con gresko, georgatos e conçeçao... |
palermo - inter
Quote:
Quando avete giocato contro la Roma,oltre agli assenti,anche Totti non era ancora in forma mostruosa come adesso,comunque io mi ricordo un 1° tempo dove ne avete presi 3 in 30 minuti,completamente in balia della Roma e poi ammettetelo la Roma fa vedere delle giocate spettacolari che voi non potete esprimere,siete una squadra + potente che tecnica,l'unico grande difetto che ha la Roma è che ogni tanto si guarda allo specchio e perde punti (4),nelle 2 partite con chievo ed ascoli,altrimenti ora sarebbe prima.Infine la vittoria col Palermo è nata da una papera di Fontana e da un fallo di Vieira a centrocampo su Bonazzoli,comunque, FORZA ROMA |
ha ragione piopio.....l'inter di quest'anno sembra la juve di capello....vincente ma poco spettacolare.....
|
in effetti ibra non ha fatto molti numeri ieri...
|
Quote:
No...guarda che ti stai sbagliando di grosso... io non mi giustifico dico solo la realtà.. ma se per puro caso ieri sea caracciolo al 90' invece da prende il palo segna che dicevate...? |
Quote:
E Materazzi allora??? Anche lui ha preso il palo o sbaglio??? Oh forse il suo non conta? :confused: |
| All times are GMT +2. The time now is 05:13 AM. |