Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 11-11-2006, 01:23 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

info Palermo - Inter (26-11-06)


Non voglio perdermi questo grandissimo scontro al vertice e vorrei avere qualche informazione dai palermitani del forum (pietruzzo, terlizzi, ecc.) circa la vendita dei biglietti, in particolare quanti giorni prima della gara li mettono in vendita, se c'è possibilità o meno di acquistare i biglietti online o magari a catania e quanto costano dai su che faccio un salto nella mitica paliemmo
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #2  
Old 11-11-2006, 01:30 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Non voglio perdermi questo grandissimo scontro al vertice e vorrei avere qualche informazione dai palermitani del forum (pietruzzo, terlizzi, ecc.) circa la vendita dei biglietti, in particolare quanti giorni prima della gara li mettono in vendita, se c'è possibilità o meno di acquistare i biglietti online o magari a catania e quanto costano dai su che faccio un salto nella mitica paliemmo

su www.ticketone.it ... io lo uso per i biglietti dei concerti ed è perfetto..li puoi far arrivare a casa tua tramite corriere in 2 gg oppure direttamente al botteghino dello stadio il gg della partita (cmq leggi bn quello ke t dicono sulle modalità di consegna degli eventi sportivo).
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #3  
Old 11-11-2006, 01:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

zibibbo....comprati il biglietto per la partita di domani e avrai la prelazione per la partita con l'inter!
altrimenti tieni d'occhio il sito ufficiale del palermo www.ilpalermocalcio.it e anche www.stadionews.it appena saranno in vendita,qualche giorno prima lo troverai scritto su questi siti!
ti aspettiamo a palermo

sul costo....non si ancora,però l'anno scorso la curva costava 25 euro per le partite piu importanti,quest'anno non ci sono state partite importanti,quindi non so come funziona!
kmq se vai nei punti ticketone (tipo le ricordi...)puo essere che li venderanno anche lì!
non ti fidare del sito di ticketone xke finisce che tela prendi nel COOL come ho fatto per i biglietti del concerto di ligabue!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 11-11-2006, 01:42 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

ok terò d'occhio i due siti, nel frattempo mi informerò se in zona è possibile trovare qualcosa, se hai novità fammi sapere
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #5  
Old 11-11-2006, 01:45 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

volentieri
comunque ti consiglio vivamente di comprare il biglietto per domani,perchè si prevede il tutto esaurito domani,in quanto tutti compreranno il biglietto per avere la prelazione con l'inter.....in questo momento il mio abbonamento è sempre piu bello


Reply With Quote
  #6  
Old 11-12-2006, 09:04 PM
@Totò@ @Totò@ is offline
Member
 
@Totò@'s Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 42
@Totò@ is on a distinguished road
Default

Il biglietto contro l'inter costa 27 euro e per chi non ha comprato quello per la partita di oggi non ci dovrebbero essere troppi problemi nel trovare il biglietto del big match . Gli abbonati siamo 18000 e ne sono stati venduti 9000 circa per oggi.

Quote:
in questo momento il mio abbonamento è sempre piu bello

Condivido in pieno


Reply With Quote
  #7  
Old 11-12-2006, 09:19 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 200
forzapa is on a distinguished road
Default

ragà, se tutti quelli di oggi prenderanno con la prelazione anche il biglietto per l'inter, voi dite che rimane qualche posto libero in tr.montepellegrino?

Ah, una domanda.. ma quando si acquistano i biglietti, si deve scegliere il posto? O non ci sono posti numerati? Fatemi sapere sta cosa..
Quando venni un paio d'anni fà i biglietti me li aveva fatti già un amico..
Fatemi sapere per favore..

Ciaooo


Reply With Quote
  #8  
Old 11-12-2006, 09:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

si si piu o meno qualche buco c'era dovunque.....però vi conviene andare il primissimo giorno a prendere il biglietto,altrimenti rischiate di rimanere fuori!
si forse x la trib.montepellegrino(o gradinata) si puo scegliere il posto....


Reply With Quote
  #9  
Old 11-12-2006, 10:17 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 200
forzapa is on a distinguished road
Default

mm... grazie pietro.
ma qualcuno può darmi info più certe su questa questione dei posti?

Anche perchè se fossero numerati, io non ho la più pallida idea di quali posti siano migliori da scegliere... ditemi voi


Reply With Quote
  #10  
Old 11-12-2006, 10:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by forzapa
mm... grazie pietro.
ma qualcuno può darmi info più certe su questa questione dei posti?

Anche perchè se fossero numerati, io non ho la più pallida idea di quali posti siano migliori da scegliere... ditemi voi

della gradinata ci sono pochissimi posti liberi perchè la maggior parte sono andati in abbonamento....se vuoi vederti la partita dalla maniera migliore,se non trovi la gradinata, ti consiglio la tribuna,quella piu economica è la laterale!
io la vedrò in curva nord,ed è tutta una altra cosa
sui posti...tutti i posti teoricamente sono numerati,nelle curve però non vengono rispettati
mentre se vai in tribuna o gradinata trovi il tuo posto,se è occupato puoi chiamare lo steward che ti "libera" il posto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:26 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.