Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   info Palermo - Inter (26-11-06) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14514-a.html)

Baxaras 11-27-2006 12:07 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Intanto ha fatto due assist!!!
Grande Adri!

Milano siamo noi...

MUAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma leva quella scritta dall'immagine e cercate di inventarvi qualche coro ogni tanto anzichè rubarlo agli altri...

:D

Adriano non l'ho visto male invece come sostiene qualcuno, ha corso molto e lavorato bene per la squadra.
Quello che invece mi ha impressionato negativamente è stato il Palermo. Da squadra imprevedibile e veloce ieri si è mostrata squadra lentissima, senza idee, senza gioco offensivo e troppo dipendente da 2 giocatori, in primis l'assente Di Michele...

Zamparini ogni tanto dovrebbe imparare ad avere la cortezza di non aprire troppo quella bocca... In questi giorni è stato davvero pessimo.

king8 11-27-2006 02:19 PM

quoto baxaras... zamparini deve imparare a stare zitto... e adriano ha giocato bene, anche sae manca la concretezza sotto rete...

Re Leone 11-27-2006 02:27 PM

Io dico solo una cosa l'inter sarà pure forte ma qualcuno che dice che l'inter h avinto i due scontri diretti con roma e palermo dovrebbe stare zitto...
perchè le ha trovate dimezzate ed è facile vincere così..senza mancini e taddei con la roma ..e simplicio e di michele con il palermo...ripeto l'inter è forte sicuramente ma almeno non dicessero di aver dominato gli scontri diretti..

Re Leone 11-27-2006 02:33 PM

Dai non scherziamo...

king8 11-27-2006 02:34 PM

anche all'inter mancavano giocatori importanti... come cambiasso... che vale molto più di taddei...

king8 11-27-2006 02:41 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Dai non scherziamo...

non scherziamo??? vuoi mettere in discussione la classe di cambiasso?? ma hai visto l'anno scorso che campionato ha fatto???

Re Leone 11-27-2006 02:47 PM

non metto in dubbio la classe di cambiasso..ma dico solamente che l'inter è una cosa le altre due non hanno una rosa talmente ampia..anche perchè penso che taddei e mancini siano tatticamente più importanti nella roma quando ci sono...pensa quando non ci sono...come nella partita roma inter...

king8 11-27-2006 02:49 PM

rosa ampia... non è che abbondiamo di centrocampisti centrali...

cuco1 11-27-2006 02:58 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Io dico solo una cosa l'inter sarà pure forte ma qualcuno che dice che l'inter h avinto i due scontri diretti con roma e palermo dovrebbe stare zitto...
perchè le ha trovate dimezzate ed è facile vincere così..senza mancini e taddei con la roma ..e simplicio e di michele con il palermo...ripeto l'inter è forte sicuramente ma almeno non dicessero di aver dominato gli scontri diretti..

Ma dai che contro di voi meritavamo di vincere 3 a 0...l'inter è più forte punto e basta. Sapete solo trovare scuse e scuse per giustificarvi!

nacus 11-27-2006 03:00 PM

Quote:
Originally Posted by king8
rosa ampia... non è che abbondiamo di centrocampisti centrali...

ma come avete tre giocatori come vieira, dacourt e cambiasso e vi lamentate???
pensate a quando andavate avanti con gresko, georgatos e conçeçao...

All times are GMT +2. The time now is 07:20 AM.