|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Anche Se un pò in ritardato Benvenuta anche da parte mia!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche se con molto ritardo..benvenuto anche da parte mia..sperando che ti troverai a tuo agio..in questo bel forum!!
|
|
|||
|
|||
![]() Benvenuta!!
|
|
|||
|
|||
![]() benvenuta sul forum!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuta.
![]() Sei capitata bene!Spera in LunaBlu tra tutti 'sti maschiacci! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti anch'io sono nuova.....
Ma ho problemi, non riesco ad installare il MediaCenter, aiutatemi..... ![]() Ho postatto già il mio problema su MediaCenter Purtroppo mi da errore, mi dice File Corrotto....ottieni un nuovo file.... ![]() Perchè...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao e benvenuta... prova a riscaricarlo ![]()
|
|||
|
|||
![]() ciao e benvenuta!
disinstalla tutto */se ha creato le cartelle... cacciale a mano/*, riscarica il file e reinstalla!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un po in "ritardato" in che senso? |