Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 11-12-2006, 12:20 PM
Splash1010 Splash1010 is offline
Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 3
Splash1010 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by novithor
totti ha fatto pena tutto il mondiale, sembrava che nn usciva piu da sto infortunio, e guarda un po con chi si va a svegliare???

il primo goal bellissimo, ma se lo lasci da solo a centro area..non e' gilardino e si vede


Totti ha fatto i primi cinque assist gol al Mondiale, ha segnato il rigore con l'Australia al 95° (andatelo a tirare un rigore al 95° in 10 sullo 0-0 agli ottavi di un mondiale), in finale finchè lui era in campo Vieira e Makelele non facevano altro che controllarlo, uscito lui non avevano più lo spauracchio, hanno preso in mano il centrocampo e l'Italia non ha più strusciato un pallone. Per essere stato uno con una caviglia spezzata appena due mesi prima non mi sembra sia stato un mondiale pessimo. E' inutile nasconderlo, Totti è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio.


Reply With Quote
  #32  
Old 11-12-2006, 12:28 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Splash1010
Per essere stato uno con una caviglia spezzata appena due mesi prima non mi sembra sia stato un mondiale pessimo. E' inutile nasconderlo, Totti è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio.


Si, Totti è uno dei + grandi giocatori al mondo e su qst nn si discute ma adesso nn venirmi a dire ke ha giocato un mondiale da protagonista xkè se ben ricordo, a parte la freddezza contro l'Australia, in ogni altra partita si è preso un 6 stirakkiato ke cmq era già tanto visto il poko tempo da qnd era tornato a giocare. Ora sta ritornando lentamente alla forma migliore ma x vederlo al top penso dovremmo aspettare il 2007


Reply With Quote
  #33  
Old 11-12-2006, 03:33 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

E cmq pare che il secondo gol della Roma sia viziato da un'evidente fuorigioco: sul tocco che anticipa Seedorf, Aquilani (a cui poi arriva la palla) è nettamente in posizione irregolare!


Reply With Quote
  #34  
Old 11-12-2006, 03:44 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Splash1010
Totti ha fatto i primi cinque assist gol al Mondiale, ha segnato il rigore con l'Australia al 95° (andatelo a tirare un rigore al 95° in 10 sullo 0-0 agli ottavi di un mondiale), in finale finchè lui era in campo Vieira e Makelele non facevano altro che controllarlo, uscito lui non avevano più lo spauracchio, hanno preso in mano il centrocampo e l'Italia non ha più strusciato un pallone. Per essere stato uno con una caviglia spezzata appena due mesi prima non mi sembra sia stato un mondiale pessimo. E' inutile nasconderlo, Totti è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio.




OOOOHHHHHH!!!!!!! uahauhuah....mamma mia!! addirittura della storia del calcio poi...per essere uno che per la 2 volta ha giocato da protagonista a san siro...mi pare DAVVERO eccessivo...quanto al mondiale poi...lasciamo stare va....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #35  
Old 11-12-2006, 03:46 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Io penso di aver visto una bella partita...stavolta senza errori arbitrali come succedeva ogni anno a milano si è vinta la partita...
senza gli arbitri contro ce la possiamo giocare con tutti!!


si..come l'anno dello scudetto....remember venezia? e il transfer per nakata?? ma basta vittimismo!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #36  
Old 11-12-2006, 04:05 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

cmq a parte tutto io nn penso che sinceramente questa roma possa essere da scudetto, non mi ha fatto questa grandissima impressione, forse se mancini entra davvero in forma (ieri fino a che ho visto la partita io ha attaccato poco e subito tanto in difesa sulla fascia..e c'era simic sulla fascia)..

forse nei prossimi anni questi giovani potranno fare qlc, ma ora boh...non mi convince!!!!


Reply With Quote
  #37  
Old 11-12-2006, 05:46 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Io penso di aver visto una bella partita...stavolta senza errori arbitrali come succedeva ogni anno a milano si è vinta la partita...
senza gli arbitri contro ce la possiamo giocare con tutti!!


Riguarda il secondo gol di Totti
La partenza dell'azione è fuorigioco di 2 metri.

Io l'ho visto solo a casa in replay, allo stadio ho applaudito sulla grande azione molto veloce e bella.
La Roma mi piace molto, Spalletti l'ho sempre apprezzato ed è un signore sia dentro che fuori dal campo.

Quando saliva la Roma il Milan era sempre in affanno, è stata proprio una bella partita giocata a viso apetro, anche se si è perso non importa il gioco del calcio è questo.
Credo sia stata la partita più bella che ho visto quest'anno, come gioco, come tattiche e sportività.



Reply With Quote
  #38  
Old 11-12-2006, 06:03 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Certo però che 'sta media di errori a sfavore sta diventando imbarazzante. Già abbiamo dei problemi, già non siamo fortunati, poi ne succede almeno una a partita...


Reply With Quote
  #39  
Old 11-12-2006, 06:15 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Ciao bax!
Come va tutto bene?? Sto milan ti fa arrabbiare quest'anno... e non poco!

E li a madrid che si dice??? dai che st'estate ti vengo a trovare!
Salutami don fabio, il puma e u scugnizzu!
Un abbraccio!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #40  
Old 11-12-2006, 08:24 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ciao bax!
Come va tutto bene?? Sto milan ti fa arrabbiare quest'anno... e non poco!

E li a madrid che si dice??? dai che st'estate ti vengo a trovare!
Salutami don fabio, il puma e u scugnizzu!
Un abbraccio!


Ciao Sefi

Sono in patria mi sto prendendo un anno sabbatico per poi tornare, devo finire delle cose qui in Italy prima

Quest'estate sicuramente sarò di nuovo in Eppagna (non posso più scrivere la n giusta LooL) se vuoi venire fammelo sapere non so se sarò a Madrid perchè ho voglia di mare
Ma se vieni tranquillo che ci divertiamo tantizzimo

Un abbraccio hermano

P.S.
E' un anno di transizione speriamo solo di raggiungere almeno il 4° posto e non ti preoccupare perchè vi aspettiamo in A l'anno prossimo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:30 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.