Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-13-2006, 04:52 PM
assomusic assomusic is offline
Junior Member

assomusic's Avatar

assomusic is on a distinguished road
Smile

interessante anche io volevo vedere tsi1 e 2 se ci sono novità fateci sapere

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 05:50 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

se stanno così attenti ai diritti, come dice luna, i tsi non saranno visibili in italia in nessun caso.
A meno che non diventino viibili solo per tg e approfondimenti creati dda loro(che sanno fare molto bene).

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 06:07 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by stefanofan
Mi sono trasferito in Cile a luglio scorso per lavoro, dopo essere stato 5 anni in Svizzera sempre per lavoro, e credetemi...... anche se non si continueranno a vedere.... be'....e' lo stesso!

invece credo che siano due canali molto interessanti...oltre alla champions (anche se quest'anno non so perchè non fanno più vedere le squadre italiane... ) fanno vedere molti film chiaramente in italiano nettamente prima rispetto alla rai o mediaset e cosa fondamentale con pochissima pubblicità!

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 08:03 PM
gianluka gianluka is offline
Junior Member

gianluka is on a distinguished road

...e mandano in onda serie tv in anteprima parecchio prima di rai e mediaset!

Reply With Quote
Old 11-13-2006, 08:34 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member

robyanconero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by cuco1
invece credo che siano due canali molto interessanti...oltre alla champions (anche se quest'anno non so perchè non fanno più vedere le squadre italiane... ) fanno vedere molti film chiaramente in italiano nettamente prima rispetto alla rai o mediaset e cosa fondamentale con pochissima pubblicità!

mi sa che le squadre italiane non le fanno più perché chi abita al confine, tipo a Como, può vedere i loro canali.

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 11:55 AM
windst windst is offline
Junior Member

windst is on a distinguished road

da alcuni mesi i canali Tsi sono diventati digitali e serve il loro decoder, chi abita vicino al confine ormai non li vede piu, orma con la sola antenna in ticino non si prende piu nulla

Reply With Quote
Old 11-28-2006, 11:09 PM
herry_029 herry_029 is offline
Junior Member

herry_029 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by cuco1

Anch'io trovo TSI 1 e TSI 2 due canali molto interessanti. I tg della TSI sono assolutamente più affidabili e rigorosi di quelli italiani che sono ormai troppo zeppi di notizie inutili, marchette politiche o gossip. E poi le serie tv e i film nella televisione svizzera vengono sempre mandati con largo anticipo rispetto alla tv italiana. Peccato ormai che la TSI non si riesca più a vedere!

Reply With Quote
Old 03-07-2007, 11:08 PM
zlatanibrahimovic91 zlatanibrahimovic91 is offline
Junior Member

zlatanibrahimovic91 is on a distinguished road

xkè no, potrebbe essere la numero 2 di Coolstreaming sono cn 41 canali
e gli italiani potrebbero vedere anke i loro canali svizzeri, tedeschi, francesi, e quelli ke si trovano sul satellite

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:08 AM.