Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-26-2006, 12:22 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

lo hobbit


cm molti sapranno Peter Jackson, il grande regista del fantastico 'signore degli anelli', ha comunicato ke nn lavorerà al prologo della trilogia e quindi nn sarà lui il regista de 'lo hobbit'.
x ki nn lo sapesse già: http://www.fantasymagazine.it/notizie/6743/

molte le reazioni a caldo sia degli attori (cm Ian McKellen ke ha impersonato Gandalf) ke dei fan d tutto il mondo ke c sn rimasti male x qnt detto.
vorrei sapere anke cosa ne pensate voi, magari partecipate al sondaggio sul sito http://www.theonering.net/index.shtml sul fianco dx

un saluto a tutti i fan del ISDA


Reply With Quote
  #2  
Old 11-26-2006, 12:53 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

sarà difficile trovarne un altro così... conosceva le opere di tolken benissimo...desideravo molto dche restasse anche per fare qualcosa riguardante alcune parti del silmarillion...


Reply With Quote
  #3  
Old 11-26-2006, 12:58 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

ho visto i film del signore degli anelli ma non ho mai letto il libro perchè è una storia ch non mi ha mai appassionato abbastanza da spingermi a leggere quel librone....magari il libro è molto più bello dei film.....l'unico libro che ho letto di tolkien è lo hobbit....abbastanza carino....mi spiace che un regista capace come lui non trasporti lo hobbit nelle nostre ****....


Reply With Quote
  #4  
Old 11-26-2006, 01:10 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

nacus,credimi,"supera" le prime cinquanta pagine ed il libro diventa affascinante,tutta un'altra cosa molto migliore del film.Io non riuscivo(non posso dire quando fin che Staff non implementa la funzione"-anta" nella data di nascita! ) a dormire per leggerlo!E se hai ancora un minuto di pazienza ti suggerirei di partire dallo Hobbit.


Reply With Quote
  #5  
Old 11-26-2006, 01:10 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by alma
nacus,credimi,"supera" le prime cinquanta pagine ed il libro diventa affascinante,tutta un'altra cosa molto migliore del film.Io non riuscivo(non posso dire quando fin che Staff non implementa la funzione"-anta" nella data di nascita! ) a dormire per leggerlo!E se hai ancora un minuto di pazienza ti suggerirei di partire dallo Hobbit.


allora lo hobbit l'ho letto l'anno passato....il vero problema è che ha me piacciono molto i libri che partono subito in quarta che alla decima pagina già non mangi e non dormi per leggerlo....però va bene proverò a leggerlo....


Reply With Quote
  #6  
Old 11-26-2006, 08:07 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

si, ok...il signore degli anelli libro è un pò pesante all'inizio ma poi la trama fila via ke è un piacere
cmq volevo rivolgermi a qll ke hanno visto i film e sapere da loro se è possibile trovare un regista all'altezza del lavoro magnifico svollto da Peter Jackson x fare un altro piccolo capolavoro cm 'lo hobbit'
quindi fan dite la vostra a proposito

FRODO LIVES


Reply With Quote
  #7  
Old 11-27-2006, 02:47 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

pesante il sign degli anelli??? ma stiamo scherzando?? cavolo la prima volta che l'ho letto non ho mangiato per 2 giorni tanto mi coinvolgeva... non sarà un caso se è stato nominato miglior libro del XX secolo...


Reply With Quote
  #8  
Old 11-27-2006, 02:58 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
pesante il sign degli anelli??? ma stiamo scherzando?? cavolo la prima volta che l'ho letto non ho mangiato per 2 giorni tanto mi coinvolgeva... non sarà un caso se è stato nominato miglior libro del XX secolo...


be' ognuno ha i suoi punti di vista...


Reply With Quote
  #9  
Old 11-27-2006, 03:09 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

si ma fidati che questo libro ti piacerebbe.. ti conosco da 12 anni!!! saprò 1 po quali sono i tuoi gusti... ti consiglio di leggere tutti i libri di tolkien...


Reply With Quote
  #10  
Old 11-27-2006, 07:19 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
si ma fidati che questo libro ti piacerebbe.. ti conosco da 12 anni!!! saprò 1 po quali sono i tuoi gusti... ti consiglio di leggere tutti i libri di tolkien...


vabbè, ho capito, qui si parla solo dei libri di Tolkien ke devo dire a ki piace il genere valgono la pena di essere letti tutti (dal Silmarillion a le avventure d Tom Bombadil e io personalmente mi sn letto in inglese anke alcune delle 'lettere' scritte da Tolkien a dei suoi amici )
quindi leggete, leggete e leggete partendo dall'hobbit ke fra poko esce il film e mi dite se il nuovo regista sarà stato all'altezza d PJ... speriamo

ciao mellon*


*amici (traduzione dall'elfico)


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:42 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.