|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sassi non tirare la corda
|
|||
|
|||
![]() bravo petrescu... quoto-..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non offeso nessuno non ho fatto nulla di male tu invece stai attento..... |
|
|||
|
|||
![]() che fai minacci?
|
|||
|
|||
![]() Il regolamento prevede anche il rispetto per gli altri utenti quindi evitiamo frasi provocatorie e risposte inutili date solo per craere flame: se un argomento non ci interessa facciamo a meno di intervenire che nessuno ci obbliga.
Chiuso qui il discorso, ciao. |
|
|||
|
|||
![]() nessuna minaccia..non mi abbasso a sti livelli...ritornado in topic il signore degli anelli non mi e' mai piaciuto e quindi anche se muore il protagonista non importa piu' di tanto.....meglio sicuramente i film di zio aurelio.....zio si o' megl
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sasà, tu sai che ti ho invitato a trovarmi (essendo vicini di casa), ti ho seguito nel progetto della radio nei limiti che una legge ridicola pone, e soprattutto ti ho celebrato come "masto delle guide". rimpiango da un pò di tempo quel sassi là. a sparare ca##ate ce ne sono tanti, dalla svezia a scendere; di gente in gamba un pò di meno. se c'è qualcosa che non va tu sai che puoi metterti in contatto con me sia via tastiera che dal vivo. ok? ABN
|
|||
|
|||
![]() La New Line cinema production ha comunicato ke 'lo hobbit' uscirà entro la fine del 2009....ancora un pò d pazienza raga
![]() cm regista il più papabile è Raimi, già regista di Spiderman, ma nn va esclusa a priori la pista Jackson (ke sarebbe la migliore) ![]() vedremo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e qua ci doveva essere king a commentare... |
|
|||
|
|||
![]() Di che state parlando qui dentro? Il signore degli Anelli?..si devo dire che anche io ero un super tifoso di Iury Chechi
![]() ![]() ![]() |