| pietrosanero |
11-21-2006 03:19 PM |
Quote:
|
Originally Posted by Corvinus
scusate se nel mio raggionamento finisco OT
penso che la polemica su un 7 0 sia ridicola...
è vero che nel calcio ci sono certe consuetudini...ma poichè non sono regole ogni polemica è ridicola.Detto questo non credo che i giornali abbiano puntato su questo per non parlare dell'arbitraggio dell'inter....
Ho visto la partita con la reggina e devo dire che è stato il solito arbitraggio...quello con ammonizioni distribuite in modo leggermente diverso tra le 2 squadre, i falli a centrocampo distribuiti in modo un pochino diverso..
e soprattutto si conferma quella che in italia è sempre stata una consuetudine cioè il dogma dell'inammonibilità di Vieira.
ma la voglio dire tutta....quella che noi chiamiamo sudditanza psicologica c'e' sempre stata ed ha sempre favorito i potenti di turno, potenti che in genere abitano a nord ma che hanno abitato anche al centro ed al sud...
il tutto nasce dal fatto che se una squadra strilla sui giornali le ingiustizie subite da un arbitro, questi non viene designato a quella grande per qualche mese..ora non arbitrare una piccola per un po non è un problema..ma non arbitrare una grande ostacola la strada verso il titolo di arbitro internazionale.
ripeto nella partita non ci ho visto niente di clamoroso...solo le solite cose.
|
corvinus la penso esattamente come te (anche se sulla questione del 7-0 la pensiamo in maniera diversa)
anchio ho visto la partita dell'inter,proprio xke sapevo che sarebbe andata così....una cosa veramente ridicola!
perchè non sono le occasioni e i rigori non dati che fanno incavolare....quando i falli a centrocampo che spezzano il gioco,le ammonizioni gratuite,come dice mazzarri "i 2 pesi e le 2 misure usate nei falli e nelle ammonizioni" viera che da una gomitata da un reggino e non viene sanzionato neanche col giallo....se pensiamo che stranamente era diffidato ed avrebbe potuto saltare il palemro.....ma vabbè!il calcio è sempre questo....la sudditanza ci sarà sempre!
|