Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Se ti fermi sei irrisorio, se fai la goleada sei ipocrita... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14793-a.html)

sassi 11-21-2006 04:04 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
fermandovi dopo il 4 o il 5....non succedeva niente....io ti posso dire in serie b un palermo-napoli di qualche anno fa...dopo il 4 gol del palermo,di zauli a palombella ha chiamato tutti i compagni e ha detto "dai ragazzi adesso basta..." e mancava quasi mezz'ora....è una questione di stile!
poi è chiaro che perdere 7 a 0 è una cosa molto umiliante,non credo che fermarsi opo i 5 gol sarebbe stato piu umiliante.....

pietro sinceramente non mi ricordo...ah si che figura l'anno di de canio a napoli...vergogna vergogna...:D

giovanni savo 11-21-2006 04:43 PM

ke discorsi vergognosi.
paghiamo minimo 30 euro per una semplice tribuna,fare piu di 4 gol è raro e quando c'è la possibilità di farli perchè non farli. ci vengono a dire ke bisogna fermarsi non infierire.
fateci il favore cambiate sport andatevi a vedere il baseball americano.

p.s.
boigottate il calcio finchè non abbassano i prezzi dello stadio e della tv.

forza napoli

nacus 11-21-2006 05:05 PM

Quote:
Originally Posted by king8
infatti in quella occasione mi sono inc****** com un abelva.. sembravano dei morti n campo... complimenti a voi in quella occasione... ma il presente è ben diverso!!!!!!!! :D :D :D

ben diverso?????
guarda che avete vinto 4-3....non avete mica fatto una goleada come noi.....

antonello38 11-21-2006 05:07 PM

Quote:
Originally Posted by giovanni savo
ke discorsi vergognosi.
paghiamo minimo 30 euro per una semplice tribuna,fare piu di 4 gol è raro e quando c'è la possibilità di farli perchè non farli. ci vengono a dire ke bisogna fermarsi non infierire.
fateci il favore cambiate sport andatevi a vedere il baseball americano.

p.s.
boigottate il calcio finchè non abbassano i prezzi dello stadio e della tv.

forza napoli

hai proprio ragione, uno che paga ha diritto a divertirsi è ad assistere a dello spettacolo quando è possibile, anche i prezzi delle tv a pagamento sono carissimi, sono d'accordo al 100% col tuo pensiero

Vite 11-21-2006 05:33 PM

Dico solo una cosa. Forse nel calcio c'è un mentalità sbagliata a riguardo, ma sta di fatto che esiste una regola non scritta che normalmente vuole una certa clemenza nei confronti dell'avversario in netta difficoltà, specialmente se è di rango inferiore. Talvolta questo non accade e non è sicuramente uno scandalo, a patto pero di evitare certi atteggiamenti che possano infastidire l'avversario. Vogliamo cambiare questo tipo di mentalità? Ok, però non ci si può aspettare che avvenga dall'oggi al domani.
E questo è un discorso generale, non basato specificamente su Roma-Catania.

Germanio 11-21-2006 05:41 PM

bene 7 gol dovrebe essere sempre cosi per i tifosi che pogano il biglietto e non un catenaccio come ci vedono all estero, non sono tifoso della Roma ma per il calcio che gioca brava Roma.

zlata9ic 11-21-2006 05:47 PM

il problema di fondo è che in Italia è MORTO lo SPORT! O quantomeno è agonizzante.
Preferisco vedere la mia squadra perdere 100 a 0 ma che si batte con tutto ciò che ha contro un avversario più forte piuttosto che sorbirmi delle noiose mezzore di melina e tocchetti inutili.
Purtroppo si danno troppo peso alle notizie dei giornali e agli autorevoli giudizi degli espertoni! Gente che nella maggiorparte dei casi non è mai scesa in campo e che non sa quanto dia fastidio vedere l'avversario che vince facile e senza impegnarsi più di tanto. Chi ha giocato nelle giovanili di squadre di provincia capisce cosa intendo.

king8 11-21-2006 06:26 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ben diverso?????
guarda che avete vinto 4-3....non avete mica fatto una goleada come noi.....

sono sempre 3 punti...

king8 11-21-2006 06:36 PM

straquoto etutor...

etutor 11-21-2006 06:37 PM

Io ricordo un Napoli - Pescara 8-2 ero allo stadio e tornai a casa felice (troppi anni fa). Non ricordo polemiche. Il Pescara giocava contro Maradona, il Napoli era fortissimo, c'erano 6 gol di differenza......ma poi scusate nel rugby le squadre attaccano sempre (la nuova zelanda ha vinto anche 98 a 0 con noi), perchè rispettano l'avversario non per umiliarlo, perchè c'è gente che paga e vuole vedere uno spettacolo dal primo minuto fino alla fine.
Spalletti ha le palle e lo ho dimostrato con il saluto finale....piuttosto il Catania se la prendesse con Mascara, che è troppo sensibile alle carezze dei difensori....in 11 ne avrebbe beccati almeno 3 in meno.

All times are GMT +2. The time now is 06:05 AM.