|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() A quanto pare sono l'unico catanese che interviene in questa discussione.Il problema non e' perdere 7 a 0;puo, purtroppo succedere a chiunque,Inter compresa.Il problema non e' neanche Spalletti sincero o meno che fosse.Il problema sono i giocatori.Il rispetto degli avversari sta nel modo in cui festeggiano i giocatori.Vedi Mancini sotto la curva dei tifosi catanesi;vedi Panucci dopo aver segnato il secondo goal(del primo non parliamo)in fuorigioco di "soli" 68 metri;vedi la "chicca" Totti dopo il settimo goal.Credo proprio che Spalletti abbia forse voluto scusarsi per la stronzaggine dei suoi giocatori!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo bene che ti dia fastidio!L'esultanza di Mancini sarebbe stata esagerata anche se la partita fosse finita 1-0 con un suo gol al 90^.Gli altri sono comunque giustificabili in quanto Panucci (anche se personalmente Panucci non lo vorrei più vedere,nemmeno in figurina) non si può immaginare quando farà un'altra doppia e Totti non poteva non festeggiare visto che mancava solo lui. preciso che Roma è molto distante da me ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vabè i giocatori sono sempre stati stronzi... indipendentemente dal risultato... non è unn comportamento offensivo o di presa per il cool...
|
|
|||
|
|||
![]() I giocatori sono sempre stati stronzi perche' vivono in un mondo di stronzi e tutti insieme si adeguano.l'importante e' che De Rossi non si in***** se altri stronzi gli tirano monete da 2 € rischiando di fargli anche male!Sarebbe meraviglioso se ci fosse sportivita' ma senza l'esempio di societa' e giocatori non si va da nessuna parte.I tifosi in quanto "massa" sono invece difficilissimi da gestire ma non vanno"autorizzati" a compiere bestialita',da comportamenti fuori luogo.
|
|
|||
|
|||
![]() purtroppo i tifosi più accaniti sono inarrestabili, perchè molto spesso non è possibile instaurare con loro dialogo, e oltre alle parole e i gesti usano altro... per i giocatori il caso è meno disperato, devono solo imparare il rispetto... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non era tra il dire e il fare c'è di mezzo il male???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nacus tu e i detti siete come il sole e la luna... non vi incontrate mai. eppoi guarda la rima, come fa a essere male???
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, è proprio "mare", perché il mare è immenso... quindi sta a significare che tra il dire e il fare c'è di mezzo davvero tanto. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uh be' ogni giorno s'impara qualcosa...... grazie della delucidazione..... |
|
|||
|
|||
![]() mamma mia ocme siamo permalosi oggi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |