|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Beh, che ci vule a doffrire da bere, virtualmente
![]() solo IO avevo offerto da BERE ALCOOL VERO ![]() ![]() Comunque, auguri lo stesso ai mod, basta che non rompano più del necessario ![]() ![]() p.s. Davvero grave ora la situazione sull'orario di inserimento messaggi nel forum, c'è la risposta di nacus prima del apertura del thread di yatta, è davvero troppo ![]() p.p.s. Cos'è quel "1" che compare nei post sopra la data di iscrizione al forum di ognuno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti a tutti i nuovi MODERATORI
e cm dice qlcn: 'vi auguro una buona e serena giornata d lavoro' e adesso basta cn gli inconvenevoli, festeggiamo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:che palle sto fuso! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è il numero dei giorni che rimane prima del ban da parte dei nuovi mod ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è solo un link ad un torneo della sezione arcade......... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giusta correzione..avevo 5 in latino chissà perchè ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Meraviglioso!
|
|
|||
|
|||
![]() Vedo che qualcuno conosce il latino... altri un pò meno... vero mathias???
![]() ![]() A parte gli scherzi... grzie di cuore per le discussioni sui nuovi mod... io personalmente, se staff licet, vorrei la sezione a me cara... la più amata ed odiata del forum... la sezione OT!!! ![]() cmq... ancora staff non si è fatto sentire ![]() ![]() cmq... prometto solennemente che se sarò confermato, continuerò lo stesso a rompere le sca**le a luna!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ogni tanto mi concederò anche degli ot... e per prima cosa bannerò quel zamparini di un pietrosanero per almeno 2 secoli!!!! ![]() ecco... ho finito la mia campagna elettorale! ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |