Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 11-27-2006, 03:55 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
come no???
e proprio lì sta l'illecito!!!!
lì trovi la prova del sistema moggi!!!!



Cioè fammi capire nell'estrazione "truccata" (mai accertata nè confermata nè tantomeno provata da nessuno) la juve riusciva a vincere le partite

Ok...mettiamo fosse così...te lo chiedo un'altra volta, dimmene una, me ne basta una sola di partite ed aggiungo....a qualcuno sarà convenuto fare una cosa del genere (arbitri, guardialinee eccetera) o facevano tutto gratis


Reply With Quote
  #62  
Old 11-27-2006, 03:58 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Cioè fammi capire nell'estrazione "truccata" (mai accertata nè confermata nè tantomeno provata da nessuno) la juve riusciva a vincere le partite

Ok...mettiamo fosse così...te lo chiedo un'altra volta, dimmene una, me ne basta una sola di partite ed aggiungo....a qualcuno sarà convenuto fare una cosa del genere (arbitri, guardialinee eccetera) o facevano tutto gratis


no non lo facevano gratis.....maserati di qui, rolex di là e si otteneva tutto....


Reply With Quote
  #63  
Old 11-27-2006, 03:59 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
no non lo facevano gratis.....maserati di qui, rolex di là e si otteneva tutto....



Sta benedetta Maserati era un favore che Moggi fece ad una persona estranea a calciopoli telefonando alla casa madre per fargli arrivare prima la macchina, tutto qui (io stesso l'ho fatto con un mio amico che lavora in concessionaria e per questo ti assicuro che non risulto indagato)

I Rolex riguardano un'altra società...forse ti riferivi all'orologio regalato a quello sfigato di Biscardi da Moggi per il centenario della juve


Reply With Quote
  #64  
Old 11-27-2006, 04:06 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Sta benedetta Maserati era un favore che Moggi fece ad una persona estranea a calciopoli telefonando alla casa madre per fargli arrivare prima la macchina, tutto qui (io stesso l'ho fatto con un mio amico che lavora in concessionaria e per questo ti assicuro che non risulto indagato)

I Rolex riguardano un'altra società...forse ti riferivi all'orologio regalato a quello sfigato di Biscardi da Moggi per il centenario della juve


e che cosa ti fa pensare che moggi non abbia distribuito a destra e a manca rolex e maserati in cambio di favori arbitrali???
se lo poteva fare per biscardi o per un amico allora perchè non poteva farlo per bergamo, pairetto e gli arbitri???


Reply With Quote
  #65  
Old 11-27-2006, 04:08 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
e che cosa ti fa pensare che moggi non abbia distribuito a destra e a manca rolex e maserati in cambio di favori arbitrali???
se lo poteva fare per biscardi o per un amico allora perchè non poteva farlo per bergamo, pairetto e gli arbitri???



Ma uno può pensare cosa vuole...ragazzi miei, ci vogliono i fatti, ci vuole il corpo del reato, prove schiaccianti e non i soliti discorsi.

E' inutile dire "poteva, pensava, forse avrebbe".
Quando ti trovi in tribunale il giudice della corte vuole dei fatti oggettivi, no delle chiacchere...

Comunque io sto ancora aspettando una partita incriminata...


Reply With Quote
  #66  
Old 11-27-2006, 04:15 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma uno può pensare cosa vuole...ragazzi miei, ci vogliono i fatti, ci vuole il corpo del reato, prove schiaccianti e non i soliti discorsi.

E' inutile dire "poteva, pensava, forse avrebbe".
Quando ti trovi in tribunale il giudice della corte vuole dei fatti oggettivi, no delle chiacchere...

Comunque io sto ancora aspettando una partita incriminata...


si è vero forse di partite truccate dimostrate non ce ne sono però un paio di settimane fa è uscita la notizia che quest'estate non mi ricordo quale arbitro aveva ammesso di aver truccato partite per conto di moggi....poi naturlamente non se ne è più parlato...chissà perchè....
e comunque non nascondiamoci il sistema c'era e lo sapevano tutti....


Reply With Quote
  #67  
Old 11-27-2006, 04:25 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
si è vero forse di partite truccate dimostrate non ce ne sono però un paio di settimane fa è uscita la notizia che quest'estate non mi ricordo quale arbitro aveva ammesso di aver truccato partite per conto di moggi....poi naturlamente non se ne è più parlato...chissà perchè....
e comunque non nascondiamoci il sistema c'era e lo sapevano tutti....


Mai letta una cosa del genere, anche perchè Moggi non ne ha mai parlato...

Il sistema Moggi se lo faceva da solo il sistema, visto che il suo grande "amico" Carraro è stato assolto insieme alla maggior parte degli arbitri... ma andiamo


Reply With Quote
  #68  
Old 11-27-2006, 04:28 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Mai letta una cosa del genere, anche perchè Moggi non ne ha mai parlato...

Il sistema Moggi se lo faceva da solo il sistema, visto che il suo grande "amico" Carraro è stato assolto insieme alla maggior parte degli arbitri... ma andiamo


infatti è proprio per quello che hanno fatto dei processi-farsa....non hanno punito chi lo meritava e si sono accaniti contro chi poi non c'era molto in mezzo....


Reply With Quote
  #69  
Old 11-27-2006, 04:30 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
....non hanno punito chi lo meritava e si sono accaniti contro chi poi non c'era molto in mezzo....


Cioè a chi ti riferisci


Reply With Quote
  #70  
Old 11-27-2006, 08:24 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
e che cosa ti fa pensare che moggi non abbia distribuito a destra e a manca rolex e maserati in cambio di favori arbitrali???
se lo poteva fare per biscardi o per un amico allora perchè non poteva farlo per bergamo, pairetto e gli arbitri???

perchè moggi è un tegnone,i soldi non li sborsa ,casomai li incassa!!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:56 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.