Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il Capolavoro Del Capitano!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14946-a.html)

dom.silver 11-27-2006 02:58 PM

Il Capolavoro Del Capitano!!!
 
Signori tutti in piedi per Francesco Totti...

mathias 11-27-2006 03:03 PM

secondo me è più difficile rispetto a quello di ronaldinho questo che ha segnato Totti ;)

nacus 11-27-2006 03:07 PM

oddio che gol!!!!!
quello di ronaldinho è molto spettacolare ma questo è più difficile.....una esecuzione perfetta!!!!

ale24 11-27-2006 03:09 PM

Niente da dire...un grande gol

zlata9ic 11-27-2006 03:27 PM

in piedi e applausi!

sefirothmorpheus 11-27-2006 04:35 PM

vorrei anche un applauso per rosina... pandev...
e due applausi per BOJINOV! grazie! :)

ale24 11-27-2006 04:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e due applausi per BOJINOV! grazie! :)


Per quelli ci penso io :p ;)

riux 11-27-2006 04:46 PM

un goal da quella posizione ... specchio della porta ridottissimo.
Bravissimo Totti nel colpirla potente e preciso, ma al 99% il (de)merito è del portiere.

petrescu 11-27-2006 04:56 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vorrei anche un applauso per rosina... pandev...
e due applausi per BOJINOV! grazie! :)

quel pentito di bojinov...mo vedi che a lecce - juve sarà magicamente infornutato...ci scommetto...

sefirothmorpheus 11-27-2006 04:57 PM

Quote:
Originally Posted by riux
...ma al 99% il (de)merito è del portiere.


vedo che qualcuno ha capito esattamente cosa (non) deve fare un portiere!

Re Leone 11-27-2006 05:04 PM

Allora se mo il gol siu totti è colpa del portiere..
e meglio che non parlo..che è meglio...

yatta 11-27-2006 05:29 PM

Ciao a tutti, ho rivisto il gol ... davvero spettacolare ... tiro al volo ed il pallone si va ad infilare nell'angolino basso del versante opposto dove si trova il portiere ... secondo voi il portiere che posizione avrebbe dovuto avere?

Secondo me la posizione nella quale si trovava era quella giusta ... vi sfido a rivedere migliaia di tiri in quella posizione ed a valutare la posizione del portiere, che nel 95% dei casi manda il pallone in calcio d'angolo ... negli altri casi se si trova in una differente posizione, prende il gol ...

Ciao Yatta :p

sefirothmorpheus 11-27-2006 05:43 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao a tutti, ho rivisto il gol ... davvero spettacolare ... tiro al volo ed il pallone si va ad infilare nell'angolino basso del versante opposto dove si trova il portiere ... secondo voi il portiere che posizione avrebbe dovuto avere?

Secondo me la posizione nella quale si trovava era quella giusta ... vi sfido a rivedere migliaia di tiri in quella posizione ed a valutare la posizione del portiere, che nel 95% dei casi manda il pallone in calcio d'angolo ... negli altri casi se si trova in una differente posizione, prende il gol ...

Ciao Yatta :p


uhm... dalla posizione in cui si trovava totti... l'unico modo per far gol senza colpe del portiere è fare un tiro al volo come quello di van basten o di djorkaeff... cioè a "palombella" sull'altro lato... imprendibile...
poi vabbè... è un gran gol... ci mankerebbe... in corsa al volo... a giro... un pò come il suo tiro al volo nel primo tempo :rolleyes: :p

O'Konnor 11-27-2006 05:46 PM

Quote:
Originally Posted by riux
un goal da quella posizione ... specchio della porta ridottissimo.
Bravissimo Totti nel colpirla potente e preciso, ma al 99% il (de)merito è del portiere.


Era letteralmente imparabile: hai visto dove l'ha messa??Capolavoro ;)

cuco1 11-27-2006 05:48 PM

sicuramente un bel goal da posizione impossibile ma troppo elogiato dai media...


All times are GMT +2. The time now is 07:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.