Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Amiamo la vita ... non lasciateli morire ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15040-a.html)

yatta 12-01-2006 09:39 PM

Amiamo la vita ... non lasciateli morire ...

Sono qui per chiedervi aiuto ... in riferimento a questa discussione

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=12296

Amici miei vi chiedo di rinunciare ad uno solo di questi:

un pezzo di pizza, un pacchetto di sigarette, la colazione la mattina, il giornale, una lattina di coca cola, ...

Anzi, facciamo così scrivete di seguito a cosa avete rinunciato e donate l'importo della rinuncia ... tutto ciò affinchè milioni di bambini possano bere ...

Potete anche fare una colletta a scuola ... una colletta sul lavoro ... ci sono tanti modi per racimolare soldi ...scrivete di seguito le vostre fantasie ... come avete fatto a racimolare il denaro ... è con il cuore in mano che ve lo chiedo, affinchè quando sarà fine anno e ci facciamo gli auguri ... insieme ci saremo fatti un grandioso regalo ... la vita di milioni di bambini ... pensare che il respiro di milioni di innocenti continuerà ad esserci ... quello nuovo sarà un meraviglioso anno ...

Sono qui ed attendo i vostri commenti ...

Vi abbraccio tutti con il cuore in mano ... spero di leggervi numerosi ciao Marina :p

mookie 12-01-2006 09:52 PM

il link non funziona, la pagina è stata rimossa, di cosa si tratta?

yatta 12-01-2006 09:56 PM

Quote:
Originally Posted by mookie
il link non funziona, la pagina è stata rimossa, di cosa si tratta?

Aspetta che modifico ... fammi sapere se te la senti di aderire ... anche sfruttando di molto la tua fantasia ... ti abbraccio Marina :p

magikoMILAN1982 12-01-2006 10:17 PM

su ragazzi, ascoltate Yatta e fate un piccolo sforzo, una piccola rinuncia
e cm dice Giobbe BASTA POCO KA CE VO?
donate, donate e donate ke se no poi Yatta passa da voi a Natale e altro ke regali...ve le canta d brutto :eek:

yatta 12-01-2006 10:23 PM

Con divertimento ... sfruttando la fantasia ... fate colletta ... e raccontate gli avvenimenti che vi hanno fatto sorridere ... Ciao Marina :p

Jim`MoRr|SoN 12-02-2006 05:25 PM

A volte mi kiedo ke cosa sia + bello del poter dare, in generale... molti si preoccupano solo di ricevere, di sfruttare, l'indifferenza a volte ci distingue dagl' animali... io mi kiedo come sarebbe stata (semmai ci fosse stata) la nostra vita se mai nessuno ce l' avesse donata incondizionatamente... sicuramente tutto è iniziato con un dare, e quale scopo potrà mai avere la nostra vita se nn quello per cui l'abbiamo avuta. Adesso spetta a noi dare la nostra parte, spetta a noi cambiare il mondo in cui viviamo, per il semplice fatto ke possiamo se lo vogliamo tutti insieme...

yatta 12-21-2006 11:41 AM

Spero che questo mio post possa essere letto da ABNormal ... in riferimento a questa discussione

http://www.coolstreaming.us/forum/s...8519#post178519

Io ho versato 50 euro come mai non risultano?

Attendo delucidazioni, ciao ti abbraccio Yatta :p

king8 12-21-2006 02:34 PM

scusate io non posso versare molto... solo 5 ero perchè sono un poveraccio, il mio conto inbanca ammonta a poche centinaia di euro... se mi becca mia mamma a dare 50 euro, per quanto sia nobile la vostra intenzione, mi lincierebbe... e nono sono ****to per divenire martire a 14 anni...

yatta 12-21-2006 04:17 PM

Quote:
Originally Posted by king8
scusate io non posso versare molto... solo 5 ero perchè sono un poveraccio, il mio conto inbanca ammonta a poche centinaia di euro... se mi becca mia mamma a dare 50 euro, per quanto sia nobile la vostra intenzione, mi lincierebbe... e nono sono ****to per divenire martire a 14 anni...

Amico mio come nelle varie discussioni sottoscritte da molti ... non sono la quantità dei soldi che interessano ... bensì la quantità di persone che aderiscono ... 1 euro per ognuno di quanti siamo ... per il resto ti abbraccio forte Yatta :p

king8 12-21-2006 05:48 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Amico mio come nelle varie discussioni sottoscritte da molti ... non sono la quantità dei soldi che interessano ... bensì la quantità di persone che aderiscono ... 1 euro per ognuno di quanti siamo ... per il resto ti abbraccio forte Yatta :p

grazie mille yatta!!!!mi fai sentire un ragazzo utile... comunque magari dopo natale 1 altra donazione la faccio... speriamo di ricevere qualche mancia perchè sennò vado in deficit :D :D

romans 12-21-2006 06:06 PM

Yatta, è possibile sapere a quanto ammonta la somma fin qui raccolta?
Grazie, magari fatti aiutare da magico ABN ;)

zlata9ic 12-21-2006 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Yatta, è possibile sapere a quanto ammonta la somma fin qui raccolta?
Grazie, magari fatti aiutare da magico ABN ;)

qui credo ci sia la risposta...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...96&page=3&pp=10

personalmente sto aspettando l'anticipo della 13^ e poi farò il mio possibile. Se non sbaglio termina il 31/12, o c'è stata proroga?

romans 12-21-2006 06:30 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic

:( Se già solo coloro che sono collegati abitualmente (un centinaio) donassero 5 euro avreemmo almeno una cifra discreta, che Amref potrebbe utilizzare con altre per completare l'importo per un pozzo.

yatta 12-22-2006 05:38 PM

Il link è esatto ...

http://www.coolstreaming.us/forum/s...96&page=3&pp=10

spero però ci siano degli errori sulle cifre versate (attendo in merito delucidazioni ... post precedente) ... altrimenti non resta che arrendermi all'evidenza, constatando che quanto trascritto nella discussione è tutto vero ... i miei commenti si soffermano qui ... un caloroso abbraccio a chi ha partecipato e a chi a breve lo farà ... (credo che il termine ultimo sia fine anno ... ABN attendiamo conferma ... grazie per la tua disponibilità)

Perdonatemi non è mia consuetudine ... credo però sia lecito farlo ... riporto di seguito i miei auguri e la mia letterina a Babbo Natale ... redatti in altre discussioni ... al fine di aprire tanti cuori all'amore ...

Caro Babbo Natale ... ritorno a scriverti dopo tanti anni ... ero una bambina allora ... credo che nel mio intimo non sono mai cresciuta veramente ... oggi vorrei credere che nel mondo ci sei anche tu.

Vorrei esternarti le mie sofferenze vissute nel guardare il dolore negli occhi delle persone infelici ...

Per me non ho da chiederti nulla, ma per coloro che non godono della felicità vorrei chiederti un miracolo ... fa che nei loro occhi non si legga più la sofferenza ma solo gioia ed amore ... fa che le malattie tutte vengano sconfitte ... che i medicinali per curarle siano gratis ...

Fa che nel mondo non ci siano più guerre ... ma solo pace e tanto ... tanto ... amore ...

Fa che finalmente riusciamo ad avere rispetto del mondo che ci circonda, che la natura ritorni ad amarci ... l'abbiamo tradita lo so ... fa che in un lontano futuro non dobbiamo andare a vivere in un altro pianeta ... e se così accadrà fa che non distruggiamo anche quello ...

Fa che nei cuori di tutte le persone, e sottolineo tutte, ci sia solo amore e rispetto ... solo così godremmo appieno della breve esistenza che ci è stata regalata ...

Caro Babbo Natale ... pensaci tu ... ti abbraccio forte tua Yatta :p

ed ancora ...

Siamo un soffio di vento in questa vita ... cerchiamo di non rompere le ali ai piccoli uccellini che circondano la nostra esistenza ... cerchiamo di accarezzare con il nostro respiro chi ci ama ... cerchiamo con il nostro alito di vento di abbracciare tutte le persone che non hanno cuore ... trasmettendogli il nostro amore ... stiamo vicini alle numerose persone che soffrono in questo momento ... che hanno il cuore straziato ... a chi è meno fortunato ... Amiamoci ... facciamo in modo di vivere questa nostra breve esistenza all'insegna dell'amore ... godiamo di ogni attimo che ci viene regalato ... soffermiamoci a pensare ... accogliete i miei calorosi auguri di Buon Natale ... che il nuovo Anno sia migliore ... all'insegna dell'amore ... un fortissimo abbraccio a tutti voi ... Yatta :p

alma 12-22-2006 08:17 PM

Si e` ancora in tempo

Ragazzi, e dai!Un grappolo di bollicine in meno nei prossimi giorni e molte vere,gravi sofferenze posson esser alleviate.
Un augurio a tutti...:)

All times are GMT +2. The time now is 02:59 PM.