Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 12-04-2006, 11:14 AM
dom.silver dom.silver is offline
Member
 
dom.silver's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 79
dom.silver is on a distinguished road
Send a message via MSN to dom.silver
Default

Per Chi Non Era A Napoli, E Ha Visto Quello Che E' Successo...


Sabato scorso a Napoli abbiamo visto una delle scene più raccapriccianti viste mai su uno stadio da quando è nato il calcio, dove un gruppo di imbecilli, disononardo la sofferenza di un ragazzo che, per andare a vedere la partita del Napoli, si è trovato con un razzo ficcato nella testa (abbiamo anche una mezza idea di chi lo ha sparato, ma preferiamo tenerlo per noi per non essere presi per anarchici), ha sparato ripetutamente una serie di petardi facendo sospendere per 2 volte la gara....
SIETE VERAMENTE DELLE TESTE DI C***O!!!!!
Tengo a precisare che non sono stati i tifosi organizzati (ULTRAS) a spararli, vi assicuro che nelle curve c'era una tristezza mista a rabbia infinita per quello che era successo a Pescara a GIANLUCA, tanto è vero che appena è stata sopsesa la gara un gruppo di capi ultras si è fiondato nei distinti per frenare quell'onda barbarica...
Io non mi sento di appartenere a questo gruppo di imbecilli,che solo per rendersi protagonisti, spararo petardi recando danno anche allo stesso NApoli, io amo la mia città e la sento mia ogni giono di più, come amo la mia squadra e sono sicuro che ci risolleveremo da questo periodo nefasto, con la speranza che questi idioti scompaiano dagli stadi lasciandoci sognare e sperare un ritorno in A già quest'anno....
DAI NAPOLI, NON MOLLARE!!!!!!


Reply With Quote
 







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.