Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 12-04-2006, 09:45 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Chiarimento


Prima di incominciare vorrei scusarmi cn i moderatori per la discussione ke nn ha niente a ke vedere cn la sezione apposita.Però leggendo gli insulti GRATUITI rivolti nei miei confronti nella discussione "Errori arbitrali..",volevo ringraziare i moderatori del forum,in particolare patrescu e sefirathmorpheus(spero di averlo scritto correttamente... ) per aver difeso me,ma soprattutto la dignità del forum ke è,e sarà sempre,nonostante certi individui...,il fiore all'okkiello di coolstreaming.Proprio per questo le offese ricevute e i provvedimenti GIUSTAMENTE nn presi(lo dico veramente!!!!!),nn mi indurranno ad abbandonare un bel forum nel quale mi trovo bene e so di avere a ke fare,cn la maggiorparte...,cn gente ke sa discutere accettando punti di vista diversi.A ki mi ha rivolto le offese,ke per giunta nn si è degnato di chiedere scusa,totale indifferenza.Concludo ringraziando ancora i moderatori,e cn una frase:"Ci sn sl due cose infinite:l'universo e la STUPIDITA' dell'uomo..."

P.S.:Scusate per il maiuscolo


Reply With Quote
 







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:14 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.