Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Chiarimento (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15106-a.html)

miguele 12-05-2006 12:12 AM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
ma possibile mai che non vi si può lasciare liberi un secondo che subito andate in OT :rolleyes: :D ...per stasera io ho concluso....ho dato tutto quello che avevo da dare :D ;)

Mikelino è più forte di noi.... :) :) :)
Ma poi lo facciamo per farti arrabbiare.... :D :D :D :D

LunaBlu 12-05-2006 12:12 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
PS. sentiti la puntata di venerdi di adminchiam dal podcast dove ti ho fatto salutare e ci sono le prove registrate :D :D :D :D

Il tuo è forse un tentativo subdolo di farmi allontanare dal forum? :rolleyes: :D
Comunque sì, in effetti devo ancora ascoltarle ma appena ho 3-4 ore libere lo faccio. ;)

pietrosanero 12-05-2006 12:14 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Tanto io non ho ancora capito cosa c'entri Totti con lo scudetto dell'inter: adesso vengo e vi chiudo pure quella così imparate a parlare sempre di tutto tranne di quello che dovete. :p

P.S.: uff, con questo orario sballato!

non lo so luna....ma sicuramente alig ci darà la sua risposta direttamente da wikipedia :D :D :D :D

eh vabbè ci chiudi quella....ne troveremo un altra :D :D :D

PS. sentiti la puntata di venerdi di adminchiam dal podcast dove ti ho fatto salutare e ci sono le prove registrate :D :D :D :D

ale24 12-05-2006 12:15 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu

P.S.: uff, con questo orario sballato!

Appunto :mad: ma mi dici per cortesia da cosa dipende :mad: ;)

pietrosanero 12-05-2006 12:16 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Appunto :mad: ma mi dici per cortesia da cosa dipende :mad: ;)

e sopratuttto quando ripristinate l'orario buono :)

l'orario dpende da problemi di server se non ricordo male....

LunaBlu 12-05-2006 12:16 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
l'orario dpende da problemi di server se non ricordo male....

Sì, dalla non corretta sincronizzazione dei server. Ma a quanto pare i problemi non sono ancora stati risolti. :rolleyes:

yatta 12-05-2006 12:20 AM

Ho letto tutto e ancora sto ridendo ... eh si ... decisamente un forum di drogati ... :D :D :D :D :D

Vi ringrazio di cuore del puro divertimento che mi donate ... Luna sei veramente straordinaria ... non esistono parole per definirti ... peccato Mikelino sia andato via ... ciao un abbraccio a tutti Yatta :D :D :D :D :D

P.S.: eh si anche l'orario si è drogato ... :D :D :D :D :D :D

Ringhio8 12-05-2006 12:21 AM

che bella discussione, piena di OT...e tanto per cambiare c'e di mezzo pietro :D :D

pietrosanero 12-05-2006 12:23 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
che bella discussione, piena di OT...e tanto per cambiare c'e di mezzo pietro :D :D

non so a cosa tu ti riferisca :D :D

mikelino8217 12-05-2006 12:23 AM

...sono tornato dopo aver fatto il mio solito spuntino notturno a base di nutella :D ...per quanto riguarda l'orario del forum purtruppo ci dobbiamo accontentare...le scelte sono 2...orario corretto e luna bannata dal forum oppure orario sballato e luna sbannata...finora stiamo optando per la seconda ipotesi ma già qualcuno si sta cominciando a stancare! ...non si può avere tutto dalla vita :rolleyes: :D

All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.