![]() |
Quote:
Mikelino è più forte di noi.... :) :) :) Ma poi lo facciamo per farti arrabbiare.... :D :D :D :D |
Quote:
Il tuo è forse un tentativo subdolo di farmi allontanare dal forum? :rolleyes: :D Comunque sì, in effetti devo ancora ascoltarle ma appena ho 3-4 ore libere lo faccio. ;) |
Quote:
non lo so luna....ma sicuramente alig ci darà la sua risposta direttamente da wikipedia :D :D :D :D eh vabbè ci chiudi quella....ne troveremo un altra :D :D :D PS. sentiti la puntata di venerdi di adminchiam dal podcast dove ti ho fatto salutare e ci sono le prove registrate :D :D :D :D |
Quote:
Appunto :mad: ma mi dici per cortesia da cosa dipende :mad: ;) |
Quote:
e sopratuttto quando ripristinate l'orario buono :) l'orario dpende da problemi di server se non ricordo male.... |
Quote:
Sì, dalla non corretta sincronizzazione dei server. Ma a quanto pare i problemi non sono ancora stati risolti. :rolleyes: |
Ho letto tutto e ancora sto ridendo ... eh si ... decisamente un forum di drogati ... :D :D :D :D :D
Vi ringrazio di cuore del puro divertimento che mi donate ... Luna sei veramente straordinaria ... non esistono parole per definirti ... peccato Mikelino sia andato via ... ciao un abbraccio a tutti Yatta :D :D :D :D :D P.S.: eh si anche l'orario si è drogato ... :D :D :D :D :D :D |
che bella discussione, piena di OT...e tanto per cambiare c'e di mezzo pietro :D :D
|
Quote:
non so a cosa tu ti riferisca :D :D |
...sono tornato dopo aver fatto il mio solito spuntino notturno a base di nutella :D ...per quanto riguarda l'orario del forum purtruppo ci dobbiamo accontentare...le scelte sono 2...orario corretto e luna bannata dal forum oppure orario sballato e luna sbannata...finora stiamo optando per la seconda ipotesi ma già qualcuno si sta cominciando a stancare! ...non si può avere tutto dalla vita :rolleyes: :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM. |