Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Chiarimento (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15106-a.html)

Ringhio8 12-05-2006 12:25 AM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
...sono tornato dopo aver fatto il mio solito spuntino notturno a base di nutella :D ...per quanto riguarda l'orario del forum purtruppo ci dobbiamo accontentare...le scelte sono 2...orario corretto e luna bannata dal forum oppure orario sballato e luna sbannata...finora stiamo optando per la seconda ipotesi ma già qualcuno si sta cominciando a stancare! ...non si può avere tutto dalla vita :rolleyes: :D

:eek: :eek: :eek:

e che forum sarebbe senza la luna ? :D

pietrosanero 12-05-2006 12:26 AM

Quote:
per quanto riguarda l'orario del forum purtruppo ci dobbiamo accontentare...le scelte sono 2...orario corretto e luna bannata dal forum oppure orario sballato e luna sbannata...finora stiamo optando per la seconda ipotesi ma già qualcuno si sta cominciando a stancare! ...non si può avere tutto dalla vita :rolleyes: :D

beh però sarebbe bello avere l'orario giusto sui post :D :D :D :D :D

ale24 12-05-2006 12:27 AM

Quote:
...sono tornato dopo aver fatto il mio solito spuntino notturno a base di nutella :D ...per quanto riguarda l'orario del forum purtruppo ci dobbiamo accontentare...le scelte sono 2...orario corretto e luna bannata dal forum oppure orario sballato e luna sbannata...finora stiamo optando per la seconda ipotesi ma già qualcuno si sta cominciando a stancare! ...non si può avere tutto dalla vita :rolleyes: :D

A base di nutella :eek: slurp... slurp...ecco lo sapevo :mad: mi è venuta fame :mad:

Va bene la seconda :D :D :D

LunaBlu 12-05-2006 12:31 AM

Quote:

Che simpatico che sei, ma prima o poi me la paghi, stai tranquillo. ;)

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh però sarebbe bello avere l'orario giusto sui post :D :D :D :D :D

Guarda che ho capito la sottile insinuazione... stai attento anche tu a come ti muovi... :D :D

pietrosanero 12-05-2006 12:37 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Guarda che ho capito la sottile insinuazione... stai attento anche tu a come ti muovi... :D :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D

LunaBlu 12-05-2006 12:38 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
prima o poi ce la fa pagare tutti :D :D

Questo è poco ma sicuro. E guarda che a te ti risparmio solo per il nick... sennò a quest'ora stavi già in ferie forzate. :D

Ringhio8 12-05-2006 12:40 AM

azz questa luna non si lascia scappare niente, mi sa che sia una luna piena..sempre attenta a come si muove ogni essere umano che c'e' su questo forum :D

prima o poi ce la fa pagare tutti :D :D

yatta 12-05-2006 12:41 AM

Quote:

... che con la sua bacchetta magica compie magie straordinarie ...

Pietro ... attento che ti banna ... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.: evvai ho postato per ultima ed il mio post è l'ultimo ...

Ringhio8 12-05-2006 12:44 AM

Quote:
Questo è poco ma sicuro. E guarda che a te ti risparmio solo per il nick... sennò a quest'ora stavi già in ferie forzate. :D

ferie forzate? :eek: e dove ? :eek:

carino eh il nick ? :rolleyes: :D :D

pietrosanero 12-05-2006 12:45 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Pietro ... attento che ti banna ... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

qui sono in minoranza...contro due donne...non vale :D :D :D
ringhio....ci vorrebbe una tua sciabolata morbida :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 04:25 PM.