Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

giuseppe. 12-09-2006 03:39 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non capisci tutto questo accanimento con totti??? E tu, che hai tirato fuori del piero in questa discussione dal nulla!!!!??!?! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA mi fai morire!!!!!!!!!!!1 :D :D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek:


ti faccio morire???? guarda che nn sono assassino ;) :D

Il_Merovingio 12-09-2006 03:39 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ti faccio morire???? guarda che nn sono assassino ;) :D

intendevo dal ridere... :p

giuseppe. 12-09-2006 03:41 PM

ok io esco ci si vede domani vado ad aiutare mio zio in pizzeria che stasera ha troppa clientela ciao e scusate dall'off topic :cool:

alig 12-09-2006 03:45 PM

Se consideri Maldini, Zanetti e Del Piero delle bandiere non vedo perchè non possa esserlo Totti visto che oltre ad essere il giocatore più forte di questa squadra sia anche il più rappresentativo in Italia, in Europa e nel Mondo. Non credo che abbia questa bassa considerazione internazionale...viste le parole di Pelè, quelle di Platini (pure a fatica...) le varie pubblicità della Nike...

Baxaras 12-09-2006 03:58 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non si puo non quotarti.
Provo a sforzarmi a trovare una giustificazione per questo modo di pensare il calcio..
Secondo me è abbastanza (e comprensibilmente) sconvolto dal fatto che fin'ora ha tifato credendo che il risultato non fosse gia deciso a priori, il fatto di essere stato preso in giro dalla sua società, e l'amore cieco che prova per essa lo porta a difendere l'indifendibile. Forse è proprio questo il bello di essere tifosi, ed è questo che, nonostante gli scandali, i tradimenti, ecc, ci fa ancora amare indistintamente questo sport.
Questo è solo il punto di vista di un abbonato in curva sud...



Boh non voglio addentrarmi nel discorso partite pilotate o campionati falsati perchè credo di avere una visione diversa dalla tua, così come ce l'ho diversa da altri che sostengono a priori l'innocenza.

Penso invece che Giuseppe veda il calcio solo in base a quanto una squadra vinca perchè la nostra società vuole così e ci inculca questa tendenza.
Vedi Capello è un allenatore considerato da tutti formidabile perchè ha vinto tutto tralasciando però il modo in cui lo ha fatto.

Ricordo uno scudetto, l'ultimo in casa Milan, dove lo vinse scandalosamente giocando tutte le partite per vincere 1 a 0 o 2 a 1.
In Spagna l'anno seguente fece lo stesso, porto a casa la Liga ma ricordo una partita al Bernabeu, contro una squadra che ora milita in seconda divisione (medio bassa classifica), dove vinceva 2 a 0.
Gli ospiti riaprirono la partita segnando un gol e il buon furbone Don Fabio tolse immediatamente, se non ricordo male, Raul e Guti per 1 difensore e 1 centrocampista difensivo strappa palloni... Risultato finale 2 a 1 e 3 punti.

Cosa ha fatto il Real al Mestalla 10 giorni fà?
Vinse 1 a 0 gol di Raul...
Sai cosa dissero tutti là? Il Real Madrid vince con lo stile Capello!

Ultimo risultato Real Madrid- Athletic 2 a 1...

Il buon Fabio vince sì, ma il suo gioco fà venire il latte alle ginocchia...
Centrocampo formato da mastini che spezzano il gioco avversario e una formidabile punta che su 3 palloni 1 te lo segna sempre.

Per me quest'anno vincerà sicuramente la Liga ma in Champions Capello non becca!
Con la super squadra che aveva negli anni del Milan è riuscito a vincerne 1 sola. Tra l'altro l'unica della sua carriera...

Il_Merovingio 12-09-2006 04:02 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Boh non voglio addentrarmi nel discorso partite pilotate o campionati falsati perchè credo di avere una visione diversa dalla tua, così come ce l'ho diversa da altri che sostengono a priori l'innocenza.

Penso invece che Giuseppe veda il calcio solo in base a quanto una squadra vinca perchè la nostra società vuole così e ci inculca questa tendenza.
Vedi Capello è un allenatore considerato da tutti formidabile perchè ha vinto tutto tralasciando però il modo in cui lo ha fatto.

Ricordo uno scudetto, l'ultimo in casa Milan, dove lo vinse scandalosamente giocando tutte le partite per vincere 1 a 0 o 2 a 1.
In Spagna l'anno seguente fece lo stesso, porto a casa la Liga ma ricordo una partita al Bernabeu, contro una squadra che ora milita in seconda divisione (medio bassa classifica), dove vinceva 2 a 0.
Gli ospiti riaprirono la partita segnando un gol e il buon furbone Don Fabio tolse immediatamente, se non ricordo male, Raul e Guti per 1 difensore e 1 centrocampista difensivo strappa palloni... Risultato finale 2 a 1 e 3 punti.

Cosa ha fatto il Real al Mestalla 10 giorni fà?
Vinse 1 a 0 gol di Raul...
Sai cosa dissero tutti là? Il Real Madrid vince con lo stile Capello!

Ultimo risultato Real Madrid- Athletic 2 a 1...

Il buon Fabio vince sì, ma il suo gioco fà venire il latte alle ginocchia...
Centrocampo formato da mastini che spezzano il gioco avversario e una formidabile punta che su 3 palloni 1 te lo segna sempre.

Per me quest'anno vincerà sicuramente la Liga ma in Champions Capello non becca!
Con la super squadra che aveva negli anni del Milan è riuscito a vincerne 1 sola. Tra l'altro l'unica della sua carriera...


Secondo me capello è il secondo allenatore piu fortunato al mondo.
Riesce ad individuare, in una squadra, il giocatore ideale per il ruolo piu scoperto; vedi samuel emerson e batistuta alla roma. Il punto è che andare da un presidente miliardario e chiedere di pagare 70 miliardi un giocatore di 32 anni non è da tutti.. Poi con lo squadrone è normale che vince, vorrei vederlo allenare, per dirne una, il chievo dei miracoli, o l'empoli di spalletti (in tre anni, promozione in b, in a e salvezza), o l'attuale livorno, e vedere se riesce a stupire come hanno fatto i sopracitati.

tiolucas73 12-09-2006 04:12 PM

Quote:
Originally Posted by alig
ehm...Del Piero penso che nel 98 arrivò vicino all'arresto dopo quel mondiale altro che pallone d'oro. Del Piero è un buonissimo giocatore però il paragone con Totti non è possibile farlo. :D :D :D



infatti, non è possibile fare il paragone...
un po' di numeri? pronti...
lasciamo perdere le squadre di club, almeno in nazionale li vogliamo far partire alla pari? si? ok...
del piero, partite in azzurro 79, reti 26,
totti, partite 59 reti...ehm...9
per quanto riguarda la conoscenza a livello internazionale, tra i due non c'è paragone...del piero ha segnato il gol-vittoria nella finale inteercontinentale, totti ha sputato in un europeo.....ma cosa volete tottare??? suvvia!!!auhauhauhauh
dai, chiudetevi detro al GRA e lì restate!!!!

quanto al doping, discorso chiuso....vuoi continuarlo? citiamo peruzzi-roma?quello venne "condannato"....

tiolucas73 12-09-2006 04:14 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Secondo me capello è il secondo allenatore piu fortunato al mondo.
Riesce ad individuare, in una squadra, il giocatore ideale per il ruolo piu scoperto; vedi samuel emerson e batistuta alla roma. Il punto è che andare da un presidente miliardario e chiedere di pagare 70 miliardi un giocatore di 32 anni non è da tutti.. Poi con lo squadrone è normale che vince, vorrei vederlo allenare, per dirne una, il chievo dei miracoli, o l'empoli di spalletti (in tre anni, promozione in b, in a e salvezza), o l'attuale livorno, e vedere se riesce a stupire come hanno fatto i sopracitati.



ma tu pensa che devi ringraziere moggi se spalletti è alla roma!!! questa poi!!
ci sono le intercettazioni, che a voi piace tanto citare.....moggi alla figlia di sensi...chi prendete come allenatore? guidolin? ma no...quello piange sempre, prendete spalletti, è uno dei nostri...uahauha...chiama mio figlio ...ha già il contratto pronto....auhauhauh

Il_Merovingio 12-09-2006 04:17 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma tu pensa che devi ringraziere moggi se spalletti è alla roma!!! questa poi!!
ci sono le intercettazioni, che a voi piace tanto citare.....moggi alla figlia di sensi...chi prendete come allenatore? guidolin? ma no...quello piange sempre, prendete spalletti, è uno dei nostri...uahauha...chiama mio figlio ...ha già il contratto pronto....auhauhauh

Reiccolo... Ancora li difendi? Vatti a leggere uno dei messaggi di qualche pagina fa, poi vediamo se forse riesci a comprendere il punto di vista di un tifoso.

Baxaras 12-09-2006 04:17 PM

Io non metto in dubbio le sue capacità di allenatore, se ha vinto tutto quello che ha vinto ci sarà pure un motivo, dico solo che per me il modo in cui vince non mi diverte tutto quì.

Preferisco altri allenatori che hanno vinto quanto lui ma che fanno giocare la squadra in maniera diversa.
Del Bosque per esempio è sempre stato poco considerato da tutti i media per la sua "brutta" presenza (non era adatto al marketing real madrid) ma ha vinto molto più di Capello e il gioco era divertentissimo.

Se poi devo nominare altri, beh come non citare Arrigo Sacchi... Marcello Lippi... Ferguson... Rijkaard...

A mio avviso questi sono una spanna al di sopra di Capello che accosto, al modo di vedere e intendere il calcio a Trapattoni.
Altro grandissimo allenatore che ha vinto tutto ma che personalmente mi fà pena come imposta la squadra.


All times are GMT +2. The time now is 06:36 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.