Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

Il_Merovingio 12-09-2006 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by king8
appunto... se potevate vincere senza bisogno di queste robe xkè l'avete fatto? qui che nasce la rabbia dei tifosi...


Si, ma di quelli veri, non quelli che hanno fatto lo striscione "la triade non si tocca", oppure quelli che continuano a difendere questi ladroni che hanno fatto la loro fortuna anche con i soldi dei veri tifosi (giustamente adirati direi...)

Corvinus 12-09-2006 01:43 PM

Quote:
Originally Posted by king8
appunto... se potevate vincere senza bisogno di queste robe xkè l'avete fatto? qui che nasce la rabbia dei tifosi...

perchè l'avete fatto??
ora o giuseppe fa parte della dirigenza della juve...oppure stai facendo una generalizzazione che fa poco onore alla tua dirigenza.
non so come la vedano gli altri tifosi.
io sono affezionato alla squadra che scende in campo..e quella non ha fatto niente..ha solo espresso un gioco che a me è piaciuto molto.

I tifosi non fanno campagna acquisti...ne comprano partite.
chiamare ladri i tifosi di un'altra squadra è sintomo di poca intelligenza e frustrazioni represse (non dico certo sia il tuo caso)

alig 12-09-2006 01:46 PM

Credo che il paragone tra Totti e Del Piero non regge più di tanto ;) . Il fatto che un giocatore ha vinto tutto non significa che sia un campione cosiccome è vero il contrario...è sempre la squadra che vince.

alig 12-09-2006 01:47 PM

Sulla Juve penso di aver già speso troppo tempo...I tifosi o la maggiorparte di essi si sono già espressi in maniera chiara. Mi auguro soltanto di vedere il prossimo anno un'altra società...una società di calcio

king8 12-09-2006 02:36 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
perchè l'avete fatto??
ora o giuseppe fa parte della dirigenza della juve...oppure stai facendo una generalizzazione che fa poco onore alla tua dirigenza.
non so come la vedano gli altri tifosi.
io sono affezionato alla squadra che scende in campo..e quella non ha fatto niente..ha solo espresso un gioco che a me è piaciuto molto.

I tifosi non fanno campagna acquisti...ne comprano partite.
chiamare ladri i tifosi di un'altra squadra è sintomo di poca intelligenza e frustrazioni represse (non dico certo sia il tuo caso)

no mi hai frainteso... non ce l'ho con la squadra juventina dello scorso anno e i tifosi... forse mi sono espresso male... dico solo che è la dirigenza che ha commesso un idiozia, se si può vincere senza rubare perchè farlo?? è questo che non capisco... poi concordo sul fatto che probabilmente lo scudetto sarebbe andatro comunque a torino, ma è un altro discorso...non ho mai chiamato ladro un tifoso, se non scherzosamente... faccio sempre riferimento alla società dello scorso anno...

tiolucas73 12-09-2006 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Totti ha vinto qualcosa dopo 10 anni che gia giocava con quella maglia, mentre del piero è arrivato in una giuve gia vincente (e sappiamo tutti come...), cosi è facile per tutti.



ma cosa dici mai???? quando del piero arrivò alla juve, non vincevamo lo scudetto da 9 anni!!!! e alex fu determinante già il primo di anni di lippi con il gol del 3-2 sulla fiorentina al delle alpi....e poi basta paragoni OSCENI...del piero nel 98 arrivò ad un soffio dal pallone d'oro, totti non ci arriverà mai, perchè in campo internazionale è un semi-sconosciuto...e basta!!!

tiolucas73 12-09-2006 02:45 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Anche moratti, che secondo me definirlo un gentiluomo è veramente riduttivo, disse che avrebbe sborsato meta del suo patrimonio per totti, se ciò non avesse comportato un enorme sgarbo a tutta la gente che lo ama. :p



beh...l'ha fatto anche per ...ehm....RECOBA!! bel paragone, eh? auhauhuahua

e poi totti non può lasciare la roma per una semplice ragione: la guerriglia urbana che si scatenerebbe!!! c'è già il precedente, anche se di sponda laziale, quando persino la moglie di fini manifestò contro la cessione di signori!!!ihihihihihi

king8 12-09-2006 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
del piero nel 98 arrivò ad un soffio dal pallone d'oro, totti non ci arriverà mai, perchè in campo internazionale è un semi-sconosciuto...e basta!!!

totti semisconoscito?????? ma siamo pazzi??? allora com'è che da tutte le squadre del mondo veniva considerato il pezzo forte dell'italia??? eppoi non vince il pallone d'oro solo perchè è fedele alla sua roma... e preferiscxe restare li anche avendo ricxevuto offerte dai club + blasonati del mondo... e come classe allo stato pure credo che totti possa esseere benissimo paragonato a delpiero...

alig 12-09-2006 02:51 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma cosa dici mai???? quando del piero arrivò alla juve, non vincevamo lo scudetto da 9 anni!!!! e alex fu determinante già il primo di anni di lippi con il gol del 3-2 sulla fiorentina al delle alpi....e poi basta paragoni OSCENI...del piero nel 98 arrivò ad un soffio dal pallone d'oro, totti non ci arriverà mai, perchè in campo internazionale è un semi-sconosciuto...e basta!!!

ehm...Del Piero penso che nel 98 arrivò vicino all'arresto dopo quel mondiale altro che pallone d'oro. Del Piero è un buonissimo giocatore però il paragone con Totti non è possibile farlo. E' un giocatore che per caratteristiche e per capacità è molto simile a Chiesa. Era un fenomeno una decina di anni fa, da quando venne sospettato per doping la sua è cominciato una discesa di prestazioni impressionante. Ma siccome voi mi insegnate che il processo per doping ha assolto tutti devo pensare che Del Piero si sia semplicemente scordato come giocare in maniera divina. :D :D :D

Baxaras 12-09-2006 03:10 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
allora differenza tra totti e delpiero:
del piero pur di giocare nella juve si e sacrificato e sta giocando in b e dopotutto ha anche vinto tutto mentre totti e restato alla roma solo x soldi e con una squadra competitiva seno se ne andava quindi lo considero un mercenario xche una bandiera nn chiede in cambio soldi oppure una squadra competitiva x restare e poi dopotutto nn ha vinto nemmeno un terzo di quello che ha vinto del piero


Giuseppe scusami ma definire Totti mercenario mi sembra una cosa abbastanza ingenerosa per una delle ultime bandiere rimaste nel calcio...
Il Milan, ma sicuramente anche altre società, lo avrebbero ricoperto di eurI eppure, va bene che non Sensi non lo cedette, però fosse stato attaccato solo ai soldi avrebbe pressato la dirigenza per essere ceduto.

Scusa giocatori tipo Ronaldo, Vieri (soprannominato anche la put.tana del calcio) ecc.ecc. come li definisci?


All times are GMT +2. The time now is 04:11 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.