Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Lap dance in metrò (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15174-a.html)

petrescu 12-07-2006 12:27 PM

Lap dance in metrò
 

sefirothmorpheus 12-07-2006 12:32 PM

:D
ottima idea... però da quanto ho visto lei non è un granchè e dal punto di vista della bellezza e dal punto di vista tecnico (quella vi pare una lap dance??? :confused: :rolleyes: )

cmq... sto studio aperto ha sempre degli scoop :rolleyes: ... e persino la scritta: SERVIZIO ESCLUSIVO :rolleyes: :eek: :p

petrescu 12-07-2006 12:41 PM

grazie per aver spostato la discussione da OT a video dal web...in effetti avevo sbagliato senza accorgermene

petrescu 12-07-2006 12:42 PM

riguardo la ragazza effettivamente non è un granchè anche se l'idea della lap dance è mitica

jfive 12-07-2006 12:52 PM

Non per vantarci ma Radio adminchiam desse questa notizia in anteprima già venerdì scorso... ah se siamo avanti!!! :D :D :D

yatta 12-07-2006 12:53 PM

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Troppo divertente ... :D :D :D :D :D soprattutto la faccia di quella persona anziana ... :D :D :D :D :D :D non mi va di commentare cosa penso dell'iniziativa, l'unica cosa che mi va di esternare è la grande allegria che mi ha messo questo video ...


Grazie Petrescu per aver postato questa discussione ... un grosso abbraccio a tutti Yatta :p


P.S.: per staff ci sono dei problemi con la visualizzazione della pubblicità

sefirothmorpheus 12-07-2006 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Non per vantarci ma Radio adminchiam desse questa notizia in anteprima già venerdì scorso... ah se siamo avanti!!! :D :D :D


e so anke il motivo... quella è tetz :rolleyes: :D :eek:

jfive 12-07-2006 01:01 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e so anke il motivo... quella è tetz :rolleyes: :D :eek:


Vedi sef... Tetz è molto meglio :D :D :D ... il problema è che noi nemmeno ci mettiamo ad andare in metro per la lap dance... noi la organizziamo in strada... e a GRATIS... il solo problema è che non sai mai dove e quando... quindi devi solo stare sempre all'erta e aspettare che la lap dance adminchiam ti conquisti!!! :D :D :D

sefirothmorpheus 12-07-2006 01:12 PM

pevchè non fai iscviveve Tetz */ovmai ho contagiato anke te :D /* e la manu tviestina sul fovum di cool??? cvedo che lovo abbiano un bel cool o no?! :D

:D

jwllives 12-07-2006 01:26 PM

su studio aperto hanno annunciato un'intervista con la suddetta...dovrebbe essere tra poco.

jfive 12-07-2006 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
pevchè non fai iscviveve Tetz */ovmai ho contagiato anke te :D /* e la manu tviestina sul fovum di cool??? cvedo che lovo abbiano un bel cool o no?! :D

:D


Per deontologia professionale non posso divulgare notizie sui soci... magari uno di questi giorni si fa una diretta anche video...

vedremo

pietrosanero 12-07-2006 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Non per vantarci ma Radio adminchiam desse questa notizia in anteprima già venerdì scorso... ah se siamo avanti!!! :D :D :D

eh si....l'unico problema sono gli oroscopi dove non siete avanti....ma siete indietro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D

ehehe siete così avanti che avete la prima pagina del quotidiano già dal pomeriggio :p :p :D :D :rolleyes: :rolleyes:

LunaBlu 12-07-2006 02:36 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
su studio aperto hanno annunciato un'intervista con la suddetta...dovrebbe essere tra poco.

Ma daiii??? Dici sul serio??? Non ce la dobbiamo perdere per niente al mondo questa cosa, quale onore! :rolleyes: :D :D

mikelino8217 12-07-2006 03:00 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma daiii??? Dici sul serio??? Non ce la dobbiamo perdere per niente al mondo questa cosa, quale onore! :rolleyes: :D :D

vedi che a differenza tua le ragazze serie si danno da fare in tanti modi :D ;)

fossa dei leoni 1968 12-07-2006 03:01 PM

è un pò che girava la voce....ma si pensava a una leggenda metropolitana.....
comunque 2tg...perchè anche tg5 ha dato risalto alla notizia esaltano questa cosa, dopo tutti gli stupri e violenza dell'ultimo periodo..
con questa pubblicità chissa quante emulatrici ci saranno...


All times are GMT +2. The time now is 12:01 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.