Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 12-07-2006, 01:15 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

alice ti odio...nuovo capitolo


oggi sono proprio incazz nero......
mercoledì scorso ho ricevuto il modem wifi alice gate e il telefono aladino voip....
appena ho avuto 5minuti di tempo procedo con l'instalazione....e strano ma vero per un servizio telecozz cè un problema una luce service resta accesa sul rosso...fissa oppure inizia a lampeggiare e riavvia il modem..conclusione impossibile utilizzare il modem....
chiamo il 187 e mi dicono che è perchè non mi è ancora stata attivata la nuova tariffa alice 30 tutto incluso...1 mese e mezzo fa l'ho richiesta..e non è ancora stata attivata vabbè vengo rimbalzato al commerciale...li mi dicono che ci sono stati problemi e verrà attivata entro 72 ore...
piccola mia deduzione..leggendo le istruzioni quella lucetta indica lo stato di servizi tipo il voip o altro..se non sono attivi quella luce deve stare spenta e il modem deve funzionare normalmente..ma figuriamoci se io capisco di più di quei genii del 187 (gli spaccherei la testa uno a uno)
torniamo alla storia..72 ore dopo la tariffa non è ancora stata attivata....
richiamo il commerciale e mi dicono di attendere altre 48 ore..
poi io sono stato malato, oggi ho detto visto che sono a casa a far nulla cià che provo a sentire se magari lìhanno attivata....le 48 ore sono passate....
miracolosamente la tariffa è stata attivata....
attacco il modem e sorpresa..ancora gli stessi problemi!!!!!!!!!!!!
ma dai che forse avevo ragione??????
chiamo l'assistenza e mi risponde un...........che mi dice il modem è rotto va cambiato vai al centro telecom più vicino(gli chiedo dove è non sa dirmelo)..gli chiedo come mai prima la diagnosi era diversa e mi fa che lui non sa commentare i giudizi dei suoi colleghi....
non soddisfatto richiamo sperando di trovare qualcuno di più competente.....e invece ne trovo uno ancora più stronz....che mi risponde male, allora io rispondo male a lui.....e la cosa bella è che mi ha vietato la possibilità di parlare con un tecnico nonostante la mia richiesta precisa.......
pago un servizio desidero parlare con un tecnico...
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.