Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Complimenti alla Lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15275-a.html)

romans 12-13-2006 06:20 PM

Alla ripresa degli allenamenti della lazie a Formello ad accogliere gli "eroi" :D di Domenica sera solo una decina di tifosi.

Non ci sono parole.... :eek: :eek: :D :D :D :D :D :p :p :p

...e così come si è aperto questo thread, Complimenti alla Lazio :D

ale24 12-13-2006 06:20 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Alla ripresa degli allenamenti della lazie a Formello ad accogliere gli "eroi" :D di Domenica sera solo una decina di tifosi.

Non ci sono parole.... :eek: :eek: :D :D :D :D :D :p :p :p

...e così come si è aperto questo thread, Complimenti alla Lazio :D



Di solito la gente lavora... :rolleyes: o no :eek: :D :D

Re Leone 12-13-2006 06:23 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Di solito la gente lavora... :rolleyes: o no :eek: :D :D


Però nel lazio...capisci a me.. :D una volta portati al pascolo il gregge a una certa ora...si finisce...quindi ale fa un pò tu... :D

ale24 12-13-2006 06:26 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Però nel lazio...capisci a me.. :D una volta portati al pascolo il gregge a una certa ora...si finisce...quindi ale fa un pò tu... :D



Questa è un po' cattivella... :rolleyes: :D :D :D

ale24 12-13-2006 06:35 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Nel lazio capisci a me,io come minimo so`piu`romano de te...
E vedi de falla finita.V`abbiamo sfonnato e punto



Tony presidente del consiglio... ;) :D :D :D ;)

tonydiroma 12-13-2006 06:37 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Però nel lazio...capisci a me.. :D una volta portati al pascolo il gregge a una certa ora...si finisce...quindi ale fa un pò tu... :D



Nel lazio capisci a me,io come minimo so`piu`romano de te...
E vedi de falla finita.V`abbiamo sfonnato e punto.

romans 12-13-2006 06:38 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Di solito la gente lavora... :rolleyes: o no :eek: :D :D



E no, ahimè a Roma quando si vuole trovare il tempo per certe cose si trova e come, altre volte erano in tanti, così come i Romanisti, a me pare che più che essere felici per la vittoria della propria squadra, tanto amata :D :confused: sembra che siano contenti di averci una volta tanto battuto e così evitare tutti gli sfottò che da anni subiscono e che sanno che non mancheranno nei futuri, nel senso che se non cambia qualcosa, le ambizioni della Lazio per parecchio tempo saranno molto diverse dalle nostre :D

Re Leone 12-13-2006 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Nel lazio capisci a me,io come minimo so`piu`romano de te...E vedi de falla finita.V`abbiamo sfonnato e punto.



Di questo non penso..
comunque non mi piace discutere di queste cose...
io la penso che se uno è tifoso è tifoso di una squadra senza essere un ultras..
e penso che nessuno e più romano di qualcun'altro ..
o fiorentino più di un altro..
poi scusa perchè dovrei farla finita...?
che ho offeso qualcuno?
a me non sembra è solo una battuta che è stata sempre detta...A roma!

tonydiroma 12-13-2006 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by romans
E no, ahimè a Roma quando si vuole trovare il tempo per certe cose si trova e come, altre volte erano in tanti, così come i Romanisti, a me pare che più che essere felici per la vittoria della propria squadra, tanto amata :D :confused: sembra che siano contenti di averci una volta tanto battuto e così evitare tutti gli sfottò che da anni subiscono e che sanno che non mancheranno nei futuri, nel senso che se non cambia qualcosa, le ambizioni della Lazio per parecchio tempo saranno molto diverse dalle nostre :D



Ormai so`parecchi anni,che le nostre ambizioni sono diverse dalle vostre,ma chissa`per quale strana conseguenza non vincete mai na`mazza!

ale24 12-13-2006 06:44 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Ormai so`parecchi anni,che le nostre ambizioni sono diverse dalle vostre,ma chissa`per quale strana conseguenza non vincete mai na`mazza!


E quest'anno non c'è manco la juve, quindi a maggior ragione :rolleyes:

E' vero :eek: dimenticavo :eek: noi rubavamo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 08:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.