Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Complimenti alla Lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15275-a.html)

nacus 12-13-2006 06:46 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
E' vero :eek: dimenticavo :eek: noi rubavamo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


bravo vedi che inizi a imparare..... :D :D :D :D :D :D :D

ale24 12-13-2006 06:49 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
bravo vedi che inizi a imparare..... :D :D :D :D :D :D :D


Ma vaff..... :mad: :D :D :D :D

tonydiroma 12-13-2006 06:53 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Certo è meraviglioso partire ogni anno a Settembre sapendo già che nun c'è una mazza da fa'

p.s. per ale24,: perchè tanta morbosità ad interessarsi delle faccende romaniste, soprattutto in un derby? E' come se io mi mettessi a discutere degli affari privati di Milan e Inter dopo un derby che è un affare "privatissimo", se no che Derby è :confused:
Non sarà che dopo Moggiopoli dovete a tuuti costi screditare gli altri, per evidenti ragioni? :rolleyes:






ale24 12-13-2006 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by romans

p.s. per ale24,: perchè tanta morbosità ad interessarsi delle faccende romaniste, soprattutto in un derby? E' come se io mi mettessi a discutere degli affari privati di Milan e Inter dopo un derby che è un affare "privatissimo", se no che Derby è :confused:
Non sarà che dopo Moggiopoli dovete a tuuti costi screditare gli altri, per evidenti ragioni? :rolleyes:



Perchè questo è un forum...non siamo su RomaChannel :rolleyes: morbosità :eek: non ce l'ho manco per la juve :confused: figurati per la roma :confused: boh :confused: :eek:

romans 12-13-2006 06:55 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Ormai so`parecchi anni,che le nostre ambizioni sono diverse dalle vostre,ma chissa`per quale strana conseguenza non vincete mai na`mazza!



Certo è meraviglioso partire ogni anno a Settembre sapendo già che nun c'è una mazza da fa'

p.s. per ale24,: perchè tanta morbosità ad interessarsi delle faccende romaniste, soprattutto in un derby? E' come se io mi mettessi a discutere degli affari privati di Milan e Inter dopo un derby che è un affare "privatissimo", se no che Derby è :confused:
Non sarà che dopo Moggiopoli dovete a tuuti costi screditare gli altri, per evidenti ragioni? :rolleyes:

nacus 12-13-2006 06:56 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma vaff..... :mad: :D :D :D :D


:D :D :D :D :D :D :D :D

lo hai ammesso nel tuo subconscio lo credi veramente...

tonydiroma 12-13-2006 06:57 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Perchè questo è un forum...non siamo su RomaChannel :rolleyes: morbosità :eek: non ce l'ho manco per la juve :confused: figurati per la roma :confused: boh :confused: :eek:



Romachannel? ma che e´un profumo?

ale24 12-13-2006 06:58 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
:D :D :D :D :D :D :D :D

lo hai ammesso nel tuo subconscio lo credi veramente...



Chi :eek: io :confused: ma che stati dicendo :confused: non mi permetterei mai :D :D :D

tonydiroma 12-13-2006 06:58 PM

Quote:
Originally Posted by romans
sì, sì, è vero che noi un po' rosicamo che abbiamo perso, ma è evidente che voi rosicate una vita perchè tra voi e noi c'è comunque un abisso, al di là di una singola partita....



Ronf.. ronf...

Avete vinto talmente tanti trofei in italia ed in europa,che tutta sta differenza la vedi solo te..

Re Leone 12-13-2006 06:59 PM

Comunque io sono sportivo..
e dico che non c'è stata partita perchè la roma non c'era sul campo..
perchè se c'era la roma...
ne piavano 5 o 6..
forse...oppure 7 come col catania...
comunque è andata così !


All times are GMT +2. The time now is 04:11 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.