Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-12-2006, 04:31 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Magico82
Mi sembra un'idea buona......ma penso che anche due serie sono troppe!!! Che ne pensate se taglio espelle quelli che non fanno la squadra e affida le squadre degli utenti espulsi agli utenti "attivi"??? In questo modo tutte le serie resterebbero vive.
Quando arriverà il momento che il generico utente dovrà disputare una giornata con entrambe le sue squadre, verrà tolto dalla giornata (come se riposasse un turno). Nel girone di ritorno toccherebbe una volta ad ognuno, quindi la soluzione mi sembra molto equa.
Ciao

non sono d'accordo con la tua ipotesi, troppo confusionaria e poi io (ed anche tu) non ho nè tempo nè voglia di pensare a portare avanti 2-3 squadre contemporaneamente
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #12  
Old 12-13-2006, 12:58 AM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Mi sbaglio o siamo sempre i soliti a scrivere e giocare ....


ciao a tutti

Ma sì, è vero... Però c'è da dire che non tutti quelli che partecipano postano sul forum. Poi c'è da dire anche che un campionato a 20 squadre come il nostro non si trova da nessuna parte, al massimo ci sono leghe da 10 o da 12... Nella mia serie, A2, ho contato intorno ai cinque che o non hanno mai fatto (da tagliargli le mani) o ormai non fanno più la squadra da diverse settimane, però gli altri 14-15 sono presenti e gestiscono le loro squadre. Dando uno sguardo, in A1 più o meno mi sembra lo stesso numero, mentre in A3 forse sono un paio o tre... Quindi alla fine tirando le somme credo che ci convenga tirare avanti così...


Reply With Quote
  #13  
Old 12-13-2006, 12:01 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Ma sì, è vero... Però c'è da dire che non tutti quelli che partecipano postano sul forum. Poi c'è da dire anche che un campionato a 20 squadre come il nostro non si trova da nessuna parte, al massimo ci sono leghe da 10 o da 12... Nella mia serie, A2, ho contato intorno ai cinque che o non hanno mai fatto (da tagliargli le mani) o ormai non fanno più la squadra da diverse settimane, però gli altri 14-15 sono presenti e gestiscono le loro squadre. Dando uno sguardo, in A1 più o meno mi sembra lo stesso numero, mentre in A3 forse sono un paio o tre... Quindi alla fine tirando le somme credo che ci convenga tirare avanti così...



Attenzione ci potrebbero essere situazioni come la mia che non faccio mai la formazione per problemi di panchina ... ma gioco e lotto fino alla fine.

ciao


Reply With Quote
  #14  
Old 12-13-2006, 08:23 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Attenzione ci potrebbero essere situazioni come la mia che non faccio mai la formazione per problemi di panchina ... ma gioco e lotto fino alla fine.

Beh, allora probabilmente la situazione è ancora migliore...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:06 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.