|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Eccomi qua!Buongiorno, ci sono anche io! Sono pazzPatt! Un saluto a tutti!
|
|
|||
|
|||
benvenuta!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
dopo qualche scambio in mp ora finalmente sei dei nostri a tempo piene anche nel forum...
buona navigazione nel fantastico mondo dello streaming e in coolstreaming forum e visto che la nostra squadra ci da scarse soddisfazioni, urliamo tutti insieme forza parma!! |
|
|||
|
|||
fossa... a meno che sia tua parente ... mi dici come è sta nuova ragazza del forum?
ooooppppppppssssssssss... stavo dimenticando... benvenuta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
no no..non la conosco..ho avuto modo di conoscerla solo per problemi di registrazione...
ma dai sef dai il buon esempio, non broccolare e accogli come si deve.... torno a farmi qualche risata sui cuginetti, meno male ci son loro a tirar su il morale!! http://ioruboilcampionato.blogspot.com/ |
|
|||
|
|||
Ci sono anch'io , benvenuta.
|
|
|||
|
|||
Si fossa, meno male che ci sono loro!!
|
|
|||
|
|||
beh... visto che fossa non mi può aiutare... posta na foto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Attenta! soprattutto all'ultimo
Benvenuta! (@jwllives:ma com'è che hai intuito fosse femmina? )
|
|||
|
|||
trattasi di diavoletta doc...e se non è ronaldo è donna....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|