|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedo che ti sei scompisciato come con la tua |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
permalosetto questo mod,comunque non per modestia ma la mia era un pò meglio!!!!!!!!!a già dimenticavo che a sinistra il senso di ironia è prossimo allo zero!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma se tutti i personaggi di satira sono di sinistra? ![]() ![]() e poi... guarda che la tua barzelletta... è mooooooooooooooooolto vekkia... dato che fu fatta proprio per il nano malefico e adesso riadattata per prodi ![]() ciao e forza juve
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero che i personaggi della satira sono mancini,ma sparano sempre in una direzione,e comunque io intendevo che appena un personaggio politico di sinistra viene deriso da satira o vignette partono subito le querele,mentre dall'altra parte mi sembrano più malleabili,ciao e FORZA JUVE FOREVER!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i nani son dotati si sà...c'han certi "maroniii".. ![]() ![]() ![]() love and peace..(non ho fumato ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuro??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nooooo... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedi il permalosetto sei tu che pensi di avere il monopolio delle battute e nessuno possa controbattere.....tipico e pensa che io non sono di sinistra, ma per voi chi parla male del nano non può che essere comunista.....come sei bravo a dare sentenze.... sulla qualità delle battute (tra l'altro pure scopiazzata) fai decidere gli altri.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fa fare un tiro... ![]() ![]() |