|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok allora dimmi un episodio razzista dei tifosi milanisti......la tifoseria milanista è una delle più tranquille d'italia... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Del' Albinoleffe? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a parte che in italia anche le tifoserie più "tranquille" fanno risse fuori dallo stadio... e comunque si generalizza sempre sui tifosi interisti, per pochi c******* devono essere definiti razzisti tutti... conosco gente milanista che odia gli extracomunitari, nnon c'entra la fede calcistica, è una mentalità che hanno le persone idiote, che non sono tutte interiste...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, lo so, era una battuta, anche perchè la media dei tifosi in casa è di 10, sarebbero indivituati in diretta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho sparato il nome di una squadra a caso... significa 1 po tutte le squadre... dalle big alle meno blasonate... ho scelto l'albinoleffe perchè il nome mi ispira simpatia, mica per altro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto mi ricordi di episodi razzisti nell'Inter ce ne sono stati diversi... Quello più ecclatante fù proprio il caso Zoro. Difenderli mi sembra assurdo, io prenderei delle grosse distanze da quegli emeriti imbecilli che rovinano questo sport. Meno male che ho amici interisti, frequentatori della curva, che lo ammettono e hanno preso le distanze da tempo. Siete estremisti puri, alcuni di voi (e lo ripeto ALCUNI) hanno delle idee che sono incomprensibili per la normale mente umana. Cercare delle parole di comprensione o una sorta di scusante, quale non sono cori razzisti, sapendo i vari bubu di fondo, alle soglie del 2007 mi dà la nausea. Sarebbe stato più opportuno o quanto meno meno più saggio e intelligente, fare un post di scuse prendendo abissali distanze da gente con un cervello simile a una nocciolina!!! Quote:
Di episodi razzisti, per quanto riguarda la mia "carriera" milanista, non ne ho subito, fortunatamente nessuno. Ora con lo scioglimento della fossa, la curva milanista è in "pericolo". Certo è che se mai dovessi assistirne anche a solo uno, risponderei immediatamente e mi allontanerei dai deficenti all'istante!!! Quote:
Su quest'ultima frase sei un pò di parte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vedi baxaras... putni il dito sugli interisti... perchè secondo te i milanisti sono tutit bravi ragazzi??? x te conta troppo la fede calcistica... ci sono cose che non dipendono dal calcio, ma dalla mentalità dei singoli... da come hai parlato sembra che tutti i c********di questo mondo siano nerazzuri...
|
|
|||
|
|||
![]() parlate di razzismo ma ieri a san siro non c'è stato nessun episodio di razzismo...solo fischi e cori offensivi ma non razzisti...nei confronti di un giocatore che con la sua sceneggiata l'hanno scorso a fatto diffidare ingiustamente 5 ultrà interisti...
cose che capito a ogni partita giocata in trasferta dall'inter nei confronti di Materazzi, ma visto che Materazzi è cattivo nessuno ne parla mai! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sulla prima parte non sono d'accordo, io non nego le colpe di quei tifosi... però è vero che materazzi subisce tanti di quegli insulti... ma siccome è materazzi ![]() ![]() |