Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   aiuto!non vedo puiù niente!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/154452-a.html)

bellumi1122 05-13-2008 11:06 AM

aiuto!non vedo puiù niente!!!
 
Ciao a tutti...ieri ho installato il service pack 1 di windows vista(maledetta microsoft.. :mad: ..) ma mi sono imbattuto immediatamente in un grosso problema...almeno per uno inesperto come me...NON RIESCO PIù A VEDERE LE TV ON LINE...ne da coolstreaming nè da qualsiasi altra parte(skytg24,raiclick,mediaset,sportitalia24,.... .niente di niente...)qualcuno può darmi un aiuto?
grazie mille!!!

alma 05-13-2008 11:59 AM

Prova a veder se qui trovi una risposta dalla stessa Microsoft

sefirothmorpheus 05-13-2008 12:22 PM

installa il sp2! ;)

edit
oops... è vista non avevo visto bene... :rolleyes: pensavo xp :p
vai sul sito della microsoft come consiglia il buon alma! :)

bellumi1122 05-13-2008 12:57 PM

....niente.....penso che il problema sia di wmp visto che se copio l'url su vlc il canale lo vede
grazie cmq...

bellumi1122 05-13-2008 02:42 PM

....quale potrebbe essere il problema?....forse facendo l'aggioenamento sp1 mi si sono cambiate delle impostazioni di sicurezza su wmp?...grazie

bellumi1122 05-13-2008 05:27 PM

.......ah...dimenticavo....il buffer non parte proprio.....

bellumi1122 05-13-2008 06:52 PM

.....adesso ho provato anche gli altri software per la visualizzazione dei diversi canali...nello specifico tvants,tvuplayer e sopcast...bhè...per questi non ho riscontrato alcun problema...tutto come prima...però..nei siti come il vostro o raiclick che (penso) utilizzano wmp come lettore non mi parte il buffer,e dopo uno o 2 sec appare la scritta "pronto" di fianco a play ma lo schermo è nero.. :confused: ...c'è qualcuno che sappia dirmi qualcosa in proposito?grazie..

bellumi1122 05-15-2008 02:15 PM

......aggiorno la situazione...visto che ho trovato ben pochi aiuti in questo forum e sperando di ricveverne nelle prossime ore... :(
mi sono scaricato il pacchetto codec K-Lite Codec Pack 3.9.0 FULL version....adesso riesco a far partire il buffer...poi però non vedo le immagini,mentre per l'audio a quanto pare ho risolto...in poche parole sento ma non vedo(torno a precisare che questo scherzo me lo fa solo con i canali e i siti che utilizzano wmp come lettore,come raiclick,e quasi tutti i canali coolstraming..)
...attendo un vostro aiuto al più presto...so che potete darmelo perchè non penso sia di difficile risoluzione per intenditori come voi... :p
heeeeeeeeeeelp!!!!!!!!!!!

jwllives 05-15-2008 02:24 PM

prova a cambiare player...usa vlc, oppure winamp...se non vedi magari è un problema i linea...che non riesce a scaricare abbastanza e si stabilizza solo l'audio...a volte succede,anche se il problema pare essere chiaramente WMP

bellumi1122 05-15-2008 07:13 PM

...no con gli altri player funziona tutto bene...quindi non è un problema di linea...anche perchè ho fastweb e di problemi non me ne ha mai dati con le web tv...solo che come capirai è un pò scomodo dover fare ogni volta copia e incolla url da wmp a vlc...anche perchè molte volte non riesco a trovare l'url quindi non posso vedere niente....pensi sia un problema di codec?grazie :)

jwllives 05-15-2008 07:30 PM

mah...avendo scaricato il k-lite....non so se è un problema di codec...dovresti provare a disinstallare WMP(se puoi) e reinstallarlo...però con vista onestamente non so come funziona. che ci sia un qualche firewall che blocca WMP?

djvezz82 05-16-2008 12:02 AM

Ma usi Explorer o Firefox per le web-tv? Io con Firefox avevo problemi simili ai tuoi ma dopo aver installato il Plug-in di WMP 11 ho risolto.. :)

bellumi1122 05-16-2008 04:04 PM

....io avevo pensato ai codec in quanto dopo averli installati almeno riusciva a bufferizzare e a darmi almeno l'audio...mentre prima neanche bufferizzava....però potrei disinstallare wmp11 (anche se mi ero fatto una classificazione di album a dir poco professionale :cool: e forse andrà perduto il tutto....per questo non volevo arrivare a quel punto :( )....
....a proposito di browser io utilizzo internet explorer(si lo so sono indietrissimo... :o ).....vabè...se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere..altrimenti grazie cmq..!!!! :)
ciao a tutti!!!!

bellumi1122 05-17-2008 12:38 PM

Risolto!!
 
...sono finalmente riuscito a risolvere il problema...ecco come ho fatto(così se altri hanno il mio problema possono tentare questa strada..):come ho detto avevo installato il pacchetto codec k lite senza ottenere risultati,così li ho disinstallati,ho fatto un pò di pulizia con ccleaner,poi mi sono scaricato il vista codec package(magari più specifico per vista rispetto all'altro..forse era tutto qua il problema...)e...voilà...tutto tornato normale..vedo tutti i canali.. :D
Grazie cmq per l'interessamento..e ciao a tutti

jwllives 05-17-2008 12:53 PM

bravo..con vista bisogna imparare molte cose da zero...:D


All times are GMT +2. The time now is 07:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.