|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Auguri di cuore a tutti i componenti della comunità di coolDopo aver visionato il video nel primo post staff mi rimane assai difficile andare avanti ... soffermiamoci a pensare ...
![]() ![]() ![]() Mah ... la vita è fatta anche di queste tristezze ... approvo il bel gesto di Ale24 ... ringrazio calog33 ... Siamo un soffio di vento in questa vita ... cerchiamo di non rompere le ali ai piccoli uccellini che circondano la nostra esistenza ... cerchiamo di accarezzare con il nostro respiro chi ci ama ... cerchiamo con il nostro alito di vento di abbracciare tutte le persone che non hanno cuore ... trasmettendogli il nostro amore ... stiamo vicini alle numerose persone che soffrono in questo momento ... che hanno il cuore straziato ... a chi è meno fortunato ... Amiamoci ... facciamo in modo di vivere questa nostra breve esistenza all'insegna dell'amore ... godiamo di ogni attimo che ci viene regalato ... soffermiamoci a pensare ... accogliete i miei calorosi auguri di Buon Natale ... che il nuovo Anno sia migliore ... all'insegna dell'amore ... un fortissimo abbraccio a tutti voi ... Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguro a tutto il Forum Buone Feste e speriamo che l'anno che verrà porti nelle case tanta serenità e pace
|
|
|||
|
|||
![]() In questo giorno dell'anti vigilia di Natale mi associo anche io nel fare a tutti gli amici di Coolstreaming i migliori auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo.
Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tantissimi auguri a tutto il forum in particolare ai mod e allo staff!!!!
Tanti auguri di buon natale e buon anno!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a te caro re leone!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie tante! |
|
|||
|
|||
![]() Dalla profonda, misteriosa e leggendaria transilvania...
Mando i migliori auguri di natale a tutti voi. fate i bravi
|
|||
|
|||
![]() auguri di un sereno e felice natale a tutto lo staff e quelli che seguono questo forum.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a te corvinus! cmq... fai te il bravo con tutte le draculesse lì... P.S. Se la vedi... mi saluti Giovanna_1899???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() non capisco a cosa tu ti stia riferendo ![]() ![]() ![]()