Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   informazione su download di internet explorer 7 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15499-a.html)

sefirothmorpheus 12-21-2006 01:30 PM

ciao a te! :)

renudo 12-21-2006 01:32 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
bisogna avere una copia originale di windows!

mi sa che io la versione 7 non la posso installarere, ciao sefirothmorpheus

passofelpato 03-02-2007 05:56 PM

nel caso in cuitenti di scaricare explorer 7 e loro verificano che non č originale, non te lo fanno scaricare. ma succede anche qualcos'altro? :confused: :confused:

alma 03-02-2007 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
nel caso in cuitenti di scaricare explorer 7 e loro verificano che non č originale, non te lo fanno scaricare. ma succede anche qualcos'altro? :confused: :confused:

Ti mettono ALLA Toolbar per dodici mesi! :D
No,direi proprio di no. :)

yatta 03-02-2007 06:54 PM

Domandone megagalattico:

Da quando ho installato questa benedetta versione ho problemi di collegamento, nel senso che anche se la mia connessione c'č quando apro un programma o similare con ie7 mi scrive non connesso connetti ora ... oppure altre volte mi dice che non sono in linea ... oppure la tua connessione manca da 20 minuti ... connettere ora ... inoltre una volta aperto la pagina principale, digitando un altro link, mi apre la pagina in un minuscolo rettangolo ... debbo per forza cliccare su ingrandisci ... per intenderci quel quadratino fra la x e _ in alto a destra ... sapreste aiutarmi? Ciao un abbraccio Yatta :p

alma 03-02-2007 07:04 PM

Yatta ti sei mai letta in Strumenti>opzioni Internet>avanzate...? :)
Per le connessioni...non credo IE7 c'entri...ma...

yatta 03-02-2007 07:15 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Yatta ti sei mai letta in Strumenti>opzioni Internet>avanzate...? :)
Per le connessioni...non credo IE7 c'entri...ma...


Si l'ho letta ma non ho risolto ... ho spuntato la dicitura che poteva sembrare fare al caso mio ... dato applica ... uscita e rientrata il problema c'č sempre ... allora essendo io stupidotta quale dovrei spuntare o togliere di spuntata?

Per quanto concerne la connessione ... con fire*** non ho mai riscontrato questo problema ... ciao grazie per esserti preoccupato dei miei dilemmi ... un abbraccio Yatta :p

yatta 03-08-2007 06:56 PM

Per quanto concerne la connessione ho sempre lo stesso problema ... contatterņ Alice quando sarņ dell'umore giusto per ascoltare le loro risposte...

Sto scrivendo perchč ho risolto con le finestre ... sulle avanzate ho dato reimposta predefinito in quanto tra le diverse prove fatte non si sa cosa avevo combinato ... e poi sono andata su Generale, ho cliccato su schede Impostazioni ed ho spuntato le voci passa sempre a nuove schede quando vengono create, apri le nuove schede accanto alla scheda corrente ... ok ciao un abbraccio a tutti Yatta :p

alma 03-08-2007 07:06 PM

Tutto bene quel che finisce bene. :D
Ciao. :)

nacus 03-08-2007 07:34 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Ti mettono ALLA Toolbar per dodici mesi! :D
No,direi proprio di no. :)


ti mettono alla toolbar :D :D :D :D :D bellissima!!!!
ma come ti vengono?? :confused:


All times are GMT +2. The time now is 07:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.