Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   informazione su download di internet explorer 7 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15499-a.html)

G.metal 12-19-2006 10:59 PM

informazione su download di internet explorer 7
 
ciao volevo sapere se è disponibile il download sulla versione di internet explorer 7 in italiano.........se lo sapete contattatemi....... ;)

tonydiroma 12-19-2006 11:00 PM

La risposta alla tua domanda e`si !

Hai un pvt

tonydiroma 12-19-2006 11:10 PM

Ti ho inviato un messaggio privato controlla la posta ricevuta

G.metal 12-19-2006 11:13 PM

non so neanche che cosa è

yatta 12-21-2006 11:49 AM

In alto a destra in grassetto è riportata la dicitura benvenuto seguito dal tuo nome, sotto c'è scritto messaggi privati ... ecco lì trovi la sezione inerente ai messaggi ricevuti e dalla quale puoi inviare nuovi messaggi ... ciao ti abbraccio Yatta :p

renudo 12-21-2006 11:56 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
In alto a destra in grassetto è riportata la dicitura benvenuto seguito dal tuo nome, sotto c'è scritto messaggi privati ... ecco lì trovi la sezione inerente ai messaggi ricevuti e dalla quale puoi inviare nuovi messaggi ... ciao ti abbraccio Yatta :p

ciao yatta, un informazione per scaricare explorer 7 bisogna avere i programmi originali?

sefirothmorpheus 12-21-2006 12:11 PM

Quote:
Originally Posted by re****
ciao yatta, un informazione per scaricare explorer 7 bisogna avere i programmi originali?


bisogna avere una copia originale di windows!

yatta 12-21-2006 12:13 PM

Quote:
Originally Posted by re****
ciao yatta, un informazione per scaricare explorer 7 bisogna avere i programmi originali?


Questo non so dirtelo ... anche perchè credo sia libero/free ... quindi cancelli il precedente ed installi la nuova versione ... mi raccomando correggetemi se sbaglio non si finisce mai di imparare ... ciao un forte abbraccio Yatta :p

yatta 12-21-2006 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
bisogna avere una copia originale di windows!


Grazie Sefiroth ... :D :D :D ciao un abbraccio Yatta :p

petrescu 12-21-2006 01:19 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
bisogna avere una copia originale di windows!

ormai come per tutti gli aggiornamenti di windows

sefirothmorpheus 12-21-2006 01:30 PM

ciao a te! :)

renudo 12-21-2006 01:32 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
bisogna avere una copia originale di windows!

mi sa che io la versione 7 non la posso installarere, ciao sefirothmorpheus

passofelpato 03-02-2007 05:56 PM

nel caso in cuitenti di scaricare explorer 7 e loro verificano che non è originale, non te lo fanno scaricare. ma succede anche qualcos'altro? :confused: :confused:

alma 03-02-2007 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
nel caso in cuitenti di scaricare explorer 7 e loro verificano che non è originale, non te lo fanno scaricare. ma succede anche qualcos'altro? :confused: :confused:

Ti mettono ALLA Toolbar per dodici mesi! :D
No,direi proprio di no. :)

yatta 03-02-2007 06:54 PM

Domandone megagalattico:

Da quando ho installato questa benedetta versione ho problemi di collegamento, nel senso che anche se la mia connessione c'è quando apro un programma o similare con ie7 mi scrive non connesso connetti ora ... oppure altre volte mi dice che non sono in linea ... oppure la tua connessione manca da 20 minuti ... connettere ora ... inoltre una volta aperto la pagina principale, digitando un altro link, mi apre la pagina in un minuscolo rettangolo ... debbo per forza cliccare su ingrandisci ... per intenderci quel quadratino fra la x e _ in alto a destra ... sapreste aiutarmi? Ciao un abbraccio Yatta :p


All times are GMT +2. The time now is 12:19 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.